Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: box bassone per gzrw300x
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti...un mio amico ha appena comprato un ground zero gzrw300x
non sa come fare l'incasso, io gli ho consigliato di farlo come suggerisce la gz cioé 45litri e port da 10 lungo venti centimetri...lui insiste che è troppo piccolo come incasso e che vorrebbe fare un incasso da bassone....voi cosa mi suggerite?
di aumentare i litri della cassa..
di quanto??? 60litri? il reflex così com'è???
secondo me 60/65L dovrebbe andare già bene,oltre non andrei..
tubo sempre da 10, ma la lunghezza è da modificare in base all'accordo che si desidera.
con cosa lo amplifica?
scusa ma la ground di solito come le altre marche mette a disposizione varie tipologie di box e litraggi guarda quanto consiglia un box reflex, oltre quello che sai gia, tipo la coral per alcuni sub ti da 4 tipologie 2 in chiusa e 2 in reflex, small e large, in base alle necessita tue scegli cosa mettere...
Lo amplifica con un Dragster DAA 1402 per ora...penso che vorrebbe accordarlo attorno ai 50hz.
Cmq no ho controllato anchio sul manuale del GZRW300x porta solo un tipo ported e un tipo sealed...nient'altro.
Ok quindi gli dirò di farlo massimo 65 litri....grazie mille Wink
(24-05-2012, 08:27 )tj86venom Ha scritto: [ -> ]Lo amplifica con un Dragster DAA 1402 per ora...penso che vorrebbe accordarlo attorno ai 50hz.
Cmq no ho controllato anchio sul manuale del GZRW300x porta solo un tipo ported e un tipo sealed...nient'altro.
Ok quindi gli dirò di farlo massimo 65 litri....grazie mille Wink

un box da bassone accordato a 50 hz? Mitico il tuo amico!