(24-05-2012, 02:41 )Tuning Ha scritto: [ -> ]Ogni cavo deve essere almeno 4.50 m... Me ne servono 2 o 3... Quindi 10-15 metri al massimo...
Ok 15x2=30 per il semplice motivo che i cavi che andrai a prendere sono singoli in più devi pensare anche i connettori costo circa €4,00 - 7,00 cad uno, io se fossi in tè valutere quelli a strigere ottima presa sul connettore femmina
comunque ti mando tramite PM un sito dove ti puoi fare un'idea ok
io consiglio i cavi audison bconnect!!quelli neri!!
Azzz...30 metri...woww... hihihihihi..
Quindi mettendo che i connettori mi vengono circa 5 euro l'uno * 12= 60 euro O_o
Invece il cavo a 1.20 al metro * 30 sono circa 35 euro...
Azzz.... alla faccia dei cavi...
Ma precisamente che tipo di connettori dovrei prendere..???
Potrei utilizzare alcuni che già ho..io adesso ne ho 6 della dragster e 2 audison.
Cmq head ti riferisci al cavo rca oppure ai connettori..???
Comunque per fare una buona valutazione bisognerebbe provarli
in macchina mi sembra difficile fare delle prove per il semplice motivo che cambiare un cavo non ci vuole 2 minuti
allora via in casa a provare i nostri cavi
dopo di che si può fare la scielta
comunque Thender 52-606 non sbagli, ovio sono cavi che costono circa €13,00 al metro
(24-05-2012, 04:20 )Tuning Ha scritto: [ -> ]Azzz...30 metri...woww... hihihihihi..
Quindi mettendo che i connettori mi vengono circa 5 euro l'uno * 12= 60 euro O_o
Invece il cavo a 1.20 al metro * 30 sono circa 35 euro...
Azzz.... alla faccia dei cavi...
Ma precisamente che tipo di connettori dovrei prendere..???
Potrei utilizzare alcuni che già ho..io adesso ne ho 6 della dragster e 2 audison.
Cmq head ti riferisci al cavo rca oppure ai connettori..???
Per quello che ti consigliato il Tascker C128 ottimo cavo fai il semibilanciato e vivi felice
invece per i connettori quelli che si stringono sulla femmina (Serraggio)
(24-05-2012, 04:23 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Comunque per fare una buona valutazione bisognerebbe provarli in macchina mi sembra difficile fare delle prove per il semplice motivo che cambiare un cavo non ci vuole 2 minuti allora via in casa a provare i nostri cavi dopo di che si può fare la scielta comunque Thender 52-606 non sbagli, ovio sono cavi che costono circa €13,00 al metro
Purtroppo non ho la ben minima idea di come si provano i cavi...ecco perchè chiedo in forum, perchè ci sono persone più esperte di me pronti a darmi una mano..
Thender non credo, prezzi troppo alti..
Facciamo così, magari prendo quello che mi consigliavi prima.. Ma che tipo di connettori devo prendere...???
Ripeto ho 6 dragster e 2 audison.... Poi naturalmente ne devo prendere altri 4...
io intendo i cavi belli e pronti!!
Ah brunos vende i connettori a prezzo modico
(24-05-2012, 04:42 )Titanic Ha scritto: [ -> ] (24-05-2012, 04:35 )Tuning Ha scritto: [ -> ] (24-05-2012, 04:23 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Comunque per fare una buona valutazione bisognerebbe provarli in macchina mi sembra difficile fare delle prove per il semplice motivo che cambiare un cavo non ci vuole 2 minuti allora via in casa a provare i nostri cavi dopo di che si può fare la scielta comunque Thender 52-606 non sbagli, ovio sono cavi che costono circa €13,00 al metro
Purtroppo non ho la ben minima idea di come si provano i cavi...ecco perchè chiedo in forum, perchè ci sono persone più esperte di me pronti a darmi una mano..
Thender non credo, prezzi troppo alti..
Facciamo così, magari prendo quello che mi consigliavi prima.. Ma che tipo di connettori devo prendere...???
Ripeto ho 6 dragster e 2 audison.... Poi naturalmente ne devo prendere altri 4...
Per le prove intendevo in casa con il proprio impianto Home per i connettori IHMO dovresti prendere quelli che ti mando tramite PM ok
Va bè, in casa non ho l'impianto home
Cmq ti ringrazio per i consigli.. ^____^
Ma se uso anche alcuni connettori che ho va bene lo stesso..???
Ne dovrei prendere 12 in totale... Magari 4 che ho li uso e gli altri 8 li acquisto... Che ne dici..??
Naturalmente se non vanno bene quelli che ho non li metto..
(24-05-2012, 04:47 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]io intendo i cavi belli e pronti!!
Ah brunos vende i connettori a prezzo modico
Ahhh... No Head vorrei provare a farmeli da solo...magari esce qualcosa di buono..hihihihiihhihi..
Cmq vedrò nel mercatino di Brunos..grazie per il consiglio..
Per il discorso connettori siamo sempri li
tutto ruota attorno a quanto si a disposizione economica
prova a dare unocchiata al catalogo Thender o sulla BAIA se trovi qualcosa che ti piace prendilo
potresti usare anche quelli che hai a disposizione attento quando dissaldi il fili di non fondere isolamento tra i due poli