Comunque prima di cimentarsi a costruire fatti un paio di Googlate
ricordati di proteggerli con la guaina anti taglio
dovresti anche prendere la guaina termo retraibile.
Con stima Roberto
(24-05-2012, 05:06 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Comunque prima di cimentarsi a costruire fatti un paio di Googlate ricordati di proteggerli con la guaina anti taglio dovresti anche prendere la guaina termo retraibile.
Con stima Roberto
Si si, certo roberto.. I cavi saranno protetti.. Non vorrei spendere soldi e poi buttarli...
Grazie mille..
Il Tasker c128 se non error corrisponde a 22 awg...
Quanti mm è di diametro.. ????
Quindi il tasker che è 22 awg corrisponde a 0.6 mm..???? Non è nemmeno 1 mm..??? Mi sembra davvero strano che è così sottile..
Ma 22 awg si riferisci ad un solo polo o ad entrambi i poli più schermature e guaina..???
Dovrei acquistare la calza intrecciata per la protezione del cavo ma non so che grandezza prendere... Vorrei prendere una guina per ricoprire la coppia..
Ma ke stupido che sono... Avevo visto quel data sheet questo mezzongiorno, avevo visto e anche scritto il diametro del cavo...e me ne sono proprio dimenticato... Che testa...
Hahahhahahahahhaha
Grazie mille Titanic..
(25-05-2012, 06:46 )Titanic Ha scritto: [ -> ] (25-05-2012, 03:43 )Tuning Ha scritto: [ -> ]Ma ke stupido che sono... Avevo visto quel data sheet questo mezzongiorno, avevo visto e anche scritto il diametro del cavo...e me ne sono proprio dimenticato... Che testa...
Hahahhahahahahhaha
Grazie mille Titanic..
Capita sopratutto quando si è in orgasmo di novità mi raccomando quando avrai finito metti una qualche fotina dei tuoi cavi
Ma certo, ci mancherebbe..hihihihih..
Metterò anche le foto dell' impiantuccio... Ma tutto appena finisco...
Sinceramente sono un pò frenato a descrivere il mio impianto sopratutto sulle foto, in quanto dovrei prendere un auto nuovoa e lo vorrei fare per bene in quella...