Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: orion hcca 10004 vs audison 4.1k vs rockford fosgate t600.4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(26-05-2012, 02:22 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]io cm amplif dai 150w a salire,ho provato l'orion gx e Xtr2150...lo zapco z300...l'audio art 400.2,poi qlk steg qmos 120.2 e i vari audiosystem F2 300 E 500...i più caldi almeno nel mio contesto sono sempre stati gli Orion...e anche cm basso non hanno da invidiare niente a nessuno a mio avviso...soprattutto x qnt li paghi...ovviamente sono amplif datati...tu x forza nuovo lo vuoi?in quel caso vai di rockford...molto ma molto caldi e rocciosi anche loro...se vuoi andare di old,io ti direi di cercare l'orion Xtr2150...l'ho venduto Un paio di mesi fa...ed era pari al nuovo...se cerchi ne trovi...e si trova anche a meno di 250euro...non te ne pentiresti di sicuro

Li vorrei acquistare nuovi perchè credo che li prenderò in canada( orion ) o in america ( rockford ), e lì riesco a prenderli quasi allo stesso prezzo dell'usato che trovo in Italia.
Quindi tra orion nuovo e rockford mi consigli rockford?
si si...vai di rockford allora...Smile...che poi mi dici i contatti x prenderli direttamente in fabbrica...Smile
(26-05-2012, 02:45 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]si si...vai di rockford allora...Smile...che poi mi dici i contatti x prenderli direttamente in fabbrica...Smile

Allora opto per il rockford.
In realtà non li compro in fabbrica,ma dato che ci sono dei rivenditori che hanno dei prezzi bassi (che però non spediscono in Italia) "sfrutto" un mio amico che vive in canada, quindi li faccio spedire da lui che poi li spedisce a me....CoolCool
Ot
e la dogana?
paga il 20% del valore
io ho preso un orion sx 2250 3 anni fa a 300 euro spedito piu 72 euro di tasse

(26-05-2012, 01:15 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]Giuse...e fammi capire...xke escluderesti le prime versioni?a parte x il fatto che senza modulo non vanno a ponte,le prime serie sono le migliori...e x il tipo di musica che ascolta lui fanno paura x il basso e la dinamica che ti danno...ascolta Un Orion gx2150 che lo trovi a 150euro su Un woofer tosto da muovere...e fai partire qlk canzone hip hop o reggeton o anche dance ecc ecc...e poi te ne accorgi...Smile

per il fatto che non vanno a ponte senza modulo poi hanno la presa din invece degli rca, poi hanno i fili che penzolano tipo tentacoli Smile e la cosa peggiore e lo stadio di alimentazione poco stabile..
(26-05-2012, 04:07 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Ot
e la dogana?

(26-05-2012, 05:00 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]paga il 20% del valore
io ho preso un orion sx 2250 3 anni fa a 300 euro spedito piu 72 euro di tasse

La dogana la paghi se ti spedisce direttamente il venditore(mentre a me lo spedisce il mio amico come usato e spedito in regalo) , comunque io compro diverse cose dall'estero e non sempre mi fermano il pacco in dogana, a volte mi dice anche bene e non ci pago le tasse!!!!!!!!
Pagine: 1 2