(26-05-2012, 02:22 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]io cm amplif dai 150w a salire,ho provato l'orion gx e Xtr2150...lo zapco z300...l'audio art 400.2,poi qlk steg qmos 120.2 e i vari audiosystem F2 300 E 500...i più caldi almeno nel mio contesto sono sempre stati gli Orion...e anche cm basso non hanno da invidiare niente a nessuno a mio avviso...soprattutto x qnt li paghi...ovviamente sono amplif datati...tu x forza nuovo lo vuoi?in quel caso vai di rockford...molto ma molto caldi e rocciosi anche loro...se vuoi andare di old,io ti direi di cercare l'orion Xtr2150...l'ho venduto Un paio di mesi fa...ed era pari al nuovo...se cerchi ne trovi...e si trova anche a meno di 250euro...non te ne pentiresti di sicuro
Li vorrei acquistare nuovi perchè credo che li prenderò in canada( orion ) o in america ( rockford ), e lì riesco a prenderli quasi allo stesso prezzo dell'usato che trovo in Italia.
Quindi tra orion nuovo e rockford mi consigli rockford?
si si...vai di rockford allora...
...che poi mi dici i contatti x prenderli direttamente in fabbrica...
paga il 20% del valore
io ho preso un orion sx 2250 3 anni fa a 300 euro spedito piu 72 euro di tasse
(26-05-2012, 01:15 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]Giuse...e fammi capire...xke escluderesti le prime versioni?a parte x il fatto che senza modulo non vanno a ponte,le prime serie sono le migliori...e x il tipo di musica che ascolta lui fanno paura x il basso e la dinamica che ti danno...ascolta Un Orion gx2150 che lo trovi a 150euro su Un woofer tosto da muovere...e fai partire qlk canzone hip hop o reggeton o anche dance ecc ecc...e poi te ne accorgi...
per il fatto che non vanno a ponte senza modulo poi hanno la presa din invece degli rca, poi hanno i fili che penzolano tipo tentacoli
e la cosa peggiore e lo stadio di alimentazione poco stabile..
(26-05-2012, 04:07 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Ot
e la dogana?
(26-05-2012, 05:00 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]paga il 20% del valore
io ho preso un orion sx 2250 3 anni fa a 300 euro spedito piu 72 euro di tasse
La dogana la paghi se ti spedisce direttamente il venditore(mentre a me lo spedisce il mio amico come usato e spedito in regalo) , comunque io compro diverse cose dall'estero e non sempre mi fermano il pacco in dogana, a volte mi dice anche bene e non ci pago le tasse!!!!!!!!