Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kIT 2 VIE FOCAL ACCESS 165 A1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ragazzi cosa ne pensate di questo kit,lo devo pilotare con un power precision a.300
l'utente bioss mi pare che ne ha montato uno ad Un suo amico...e ha detto che va benissimo...l'amplif è molto buono...diciamo che cm Potenza è anche l'ideale x quel kit...
grazie per la risposta,se qualcuno a qualche altra opinione
Eccomi quàShy
Iniziamo col dire che parliamo di entry level,ma di un buon entry level.
Non necessita molti watt,50 sono sufficenti.
Suona bene,musicale,crossover con taglio sui 5khz il che rende il tw piacevole e mai invadente,il wf merita un'installazione adeguata con insonorizzazione,altrimenti meglio non scendere troppo in frequenza.
Se non erro si trova attorno ai 100€,il che lo rende una valida alternativa ai rivali hertz serie energy.
Ti ringrazio per la risposta
(25-05-2012, 07:09 )andreag.1992 Ha scritto: [ -> ]Ti ringrazio per la risposta

figurati...e complimenti per l'ampli,più che adeguatoWink
l'avevo trovato usato a 60euro sto kit...volevo prenderlo x provarlo sai?solo che non posso non usare le ESB 7000...Smile...ho sentito anche da altra gente che x qnt costa va molto bene...e che cmq è ottimo anche x chi non usa amplificatori...con i pochi watt di Un autoradio discreta già va bene...non cm il morel tempo o coral Monza....
(25-05-2012, 11:51 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]l'avevo trovato usato a 60euro sto kit...volevo prenderlo x provarlo sai?solo che non posso non usare le ESB 7000...Smile...ho sentito anche da altra gente che x qnt costa va molto bene...e che cmq è ottimo anche x chi non usa amplificatori...con i pochi watt di Un autoradio discreta già va bene...non cm il morel tempo o coral Monza....

In effetti il Tempo (tra l'altro ascoltato di recente..) tra gli EL è da preferirsiWink
Mi piacerebbe sentire le tue ESBShy
ancora non ho montato niente purtroppo...Sad...forse domenica prossima...Smile
(25-05-2012, 11:51 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]...non cm il morel tempo o coral Monza....
Scusate se mi intrometto in questa discussione....

Li hai mai sentiti i morel tempo ed i coral monza?
Io devo acquistare 2 kit 2 vie e non riesco a decidermi,vorrei avere un suono di qualità.
Meglio questi due oppure gli hertz hsk 165?
Pagine: 1 2