03-06-2012, 08:28
03-06-2012, 11:05
no no Tità...con l'ads sulla medio alta vedrei meglio l'audio art reference...io l'ads ps5.2 l'avevo in compagnia dell'audio art 400.2...ed era una meraviglia quell.insieme...con l'orion gx2150 mi piaceva di meno...timbrica Un pò troppo diversa...poi il reference rispetto al 400.2 ha meno watt,e qst è sicuro,ma dovrebbe avere Un dettaglio e una musicalità superiore...ciò non fa altro che fondersi ancora meglio con lo spettacolo che riesce a dare Un ADS sulla medio alta...
03-06-2012, 19:35
Non o molta esperienza in matrimoni mi sono permesso per il semplice moti che o visto parecchie combinazioni tra ADS in medio alta e Orion in medio bassa ed erano molto soddisfatti .
Con stima Roberto
Con stima Roberto
03-06-2012, 20:29
uahahah vedrò allora come far sposare per bene medio alta e medio bassa ^^ grazie per i consigli
05-06-2012, 06:26
(03-06-2012, 07:56 )klinside Ha scritto: [ -> ]mh, comunque per gli altoparlanti ho preso una decisione son sicuro che forse a nessuno piacerà ma vorrei provare e sperimentare sulla mia pelle le differenze tra ciò che offre il mercato. Son andato alla ricerca di qualcosa che non fossero i soliti kit e (volendoli provare anche in ambito home) son andato a finire sui tang band ^^. Ho visto forse pochi commenti su questi commenti ma la maggior parte delle persone ne sono soddisfatte e vorrei provarle (sono uno che non si accontenta di cose comuni). In realtà le ho ascoltate e mi hanno colpito. Farò quindi un fronte utizzando come tweeter i TB 28-847se e come woofer i TB w6-623 inizialmente in porta, provando poi la cassa chiusaFinalmente un'altro utente che è andato fuori dalle solite marche stra digitate da tutti complimenti ottimo aquisto
ecco, considerando che i componenti son ad 8ohm nominali e che li ho ascoltati con un ampli 2x25watt voi cosa scegliereste come amplificazione non troppo esoterica? Tralasciando i cari abola, pensavo un a/d/s per la medioalta e zapco o orion in basso... però dato che inizialmente userò un unico ampli su tutto il fronte, cosa fareste al posto mio?
ah, volevo ringraziarvi e complimentarvi per l'evidente passione che mettete in questo "hobby" e/o mestiere per altri e nel sopportare utenti come me
05-06-2012, 12:15
ormai è di moda la controtendenza...
06-06-2012, 00:46
Uahahah, si dai ho ascoltato un sistema tweeter, woofer da 5" e sub (non so quale modello però) alimentati da un jl audio da 25watt (penso 4 canali) e mi è piaciuto molto come suonava... E' vero che non era montato in auto ma facendo alcune ricerce sul web ho visto di gente che ha montato in auto senza problemi e si è rilevato molto buono. Ho visto poi i dati forniti dalla casa che mi hanno spinto a provarli appena mi attrezzo meglio cerco di fare anche qualche misura per paragonare i dati
06-06-2012, 05:19
Aspettiamo con ansia il tua piccola recensione
11-07-2012, 07:53
Novità in merito???
17-07-2012, 21:10
Al momento sto preparando i montanti e vado molto a rilento causa università appena ho del tempo in più faccio sapere