28-05-2012, 20:34
(28-05-2012, 20:28 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Grazie per la risposta !! tu cosa mi consigli di fare ? ahh mi dimenticavo possiedo anche un hertz ep2(28-05-2012, 20:16 )sid01993 Ha scritto: [ -> ](28-05-2012, 17:18 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Visto che hai un 4 canali, su due canali colleghi i tw, su due i wofer in parallelo a 2 Ohm ( tagliando in attivo da ampli o sergente quindi ) e lasci perdere le coassiali a pannello che son quasi sempre una porcata.
Scusa se ti disturbo!!
ma ciò che hai detto si può fare con questo amplificatore http://www.rgsound.it/hdp4_hertz-id-12203.html
se si come si fà ? sempre se hai voglia di spiegarmelo!!
Non viene specificato se può lavorare con carichi asimmetrici sui canali ( con due canali a 4 ohm e altri due a 2 ohm), inoltre dovresti attenuare parecchio i tw se la prima ipotesi fosse attuabile ( suppongo tu abbia gli ht 25 come tw e già con pochi watt son dei trapani per le orecchie ).
Vedo che all'inizio chiedi se l'ampli potrebbe supportare la configurazione da te scelta: hai per caso già comprato tutto? Perchè se non hai ancora comprato il secondo paio di hv165 ti direi di lasciar perdere.
Inoltre biamplificare con questo finale non mi sembra ottimale visto che ti permette anche di spingere il sub nella configurazione a 3 canali.