Allora ragazzi attualmente monto un amplificatore ep4x (solo momentaneamente )che sostituirò con un classe D al massimo da 1000watt, ep2 con 4 Tweeter hertz ST35 a compressione in parallelo,1.1K con i 6 woofer SV200 penso lavorino a 1.3ohm.
Con tutti i prossimi step mi ritroverò con
audison 1.1K per i 6 mid-woofer
classe D da 1000 watt per hertz HX380D(il sub prenderò questo)
Ep2 con i 4 tweeter
Nel vano motore vi darò le misure precise,comunque sembra entrarci la 55 ah della optima quella blu,ne portabagagli devo vedere qualcuna slim tipo queste.
Devo prendere per forza delle batterie agm o a gel(che cambia)?che caratteristiche devono avere per capire quale scegliere?
scusami megane non ho capito.
(26-05-2012, 18:56 )cristian8444 Ha scritto: [ -> ]scusami megane non ho capito.
Scusami , l'audison lrx 1.1k è un mono !
ed hai collegato 6wf ... 3 per porta ?
si.
il mio negoziante ne ha 2 uno per portiera dove ha 6 woofer in totale 12.
è mono ma se non erro a differenza degli altri tipo i classe D riesce a far suonare egregiamente anke i 6 woofer.Devo chiedere ti ripeto non sono tanto esperto.
(26-05-2012, 19:05 )cristian8444 Ha scritto: [ -> ]si.
il mio negoziante ne ha 2 uno per portiera dove ha 6 woofer in totale 12.
è mono ma se non erro a differenza degli altri tipo i classe D riesce a far suonare egregiamente anke i 6 woofer.Devo chiedere ti ripeto non sono tanto esperto.
il tuo negoziante, avendone 2 ... li utilizza uno per lato e non perde la stereofonia.
ma nel tuo, perdi la stereofonia destro con sinistro

scusa lui ne ha sei per portiera e ne hai 2 di 1.1K perchè mantenerne 12 penso sia impossibile,i 6 miei sono come una sua porta giusto?
altrimenti come li collego senza perdere la stereofonia?
cioè suonando cosi cosa cambia?
allora mo te spiego cosa intende giustamente megane...
un effetto stereo si intende un suono che arrivi sia da dx che da sx, e cosi lo hai solo collegando un amplificatore che abbia due canali cioe dx e sx, infatti come pre in hanno 2 connettori rca quello "rosso" e quello "bianco" rispettivamente, L&R, collegando un mono te elimini la stereofonia cosi facendo non avrai effetti tipo voce da un lato ed seconda voce dall'altro o voce dal lato dx che passa al lato sx!!