....
leggi sopra
può essere.. anche se è strano un doppio dopo diverse ore..
Si è un errore, scusate, ma allora la Pioneer ( MVH8300BT)che volevo acquistare è priva della lettura wave e avendo un impianto con woofer e sub e twitter non al top ma a me va bene, mi piacerebbe avere la musica in questo formato, ma allora quali sono le radio che supportano questo formato? non vi chiedo un elenco perche sicuramente ci sara già in questo forum, autoradio da 300 euro sprovviste di questo formato mi sembrano un po strano, ditemi qualche articolo con questa funzione e con ritardi temporali cosi le posso confrontare, grazie.
Quasi tutte leggono i wave, basta controllare le specifiche, poi ci sono anche alcune kenwood e JVC che leggono i Flac
Quindi confermi che anche la 8300bt legge i wave? , io non ho trovato niente sul manuale, però se dici che li può leggere mi rileggerò il manuale.
no, non ho detto che li legge.. dico solo che quasi tutte li leggono, ma quella purtroppo no
(19-11-2014, 01:03 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]no, non ho detto che li legge.. dico solo che quasi tutte li leggono, ma quella purtroppo no
Ok, grazie.