Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: qualche mio concittadino??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao belli .d volevo sapere se fra di voi c'è qualcuno che abita nella provincia di imperia o di savona Big Grin
io no Tongue sto a firenze ma se ti trovi da queste parti ti aiuto volentieri Wink
Ho degli amici a fucecchio, magari quando scendo quest'estate ci becchiamo e mi fai vedere un po' la tua creatura Wink
io ho 2 zii li a fucecchio
(31-05-2012, 08:07 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]Ho degli amici a fucecchio, magari quando scendo quest'estate ci becchiamo e mi fai vedere un po' la tua creatura Wink

moooooolto volentieri e se vieni di venerdi si va al raduno di pontagrave che c'è delle auto paurose.. WinkWink
Dai ci sto, quest'estate tutti da diegone! Ovviamente con vitto e alloggio :-D e per il raduno non me lo faccio scappare manco a morire, anche se col fiestino sfigurerò D:
Seconda casa a ceriale, vengo giu qualche giorno ma da un amico a Ventimiglia.
(01-06-2012, 02:38 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]Dai ci sto, quest'estate tutti da diegone! Ovviamente con vitto e alloggio :-D e per il raduno non me lo faccio scappare manco a morire, anche se col fiestino sfigurerò D:
ahahahahaaa certo quando vuoi il raduno c'è tutti i venerdi e lo organizza il PROSTREET TUNING CLUB, non sfiguri tranquillo, ci sono belle auto ma anche robetta semplice, non è un raduno grosso!!

No ma la mia proprio è messa male, era di mio nono quindi non ti dico, sembra una pallina da golf! Comunque mi vado a dare un'occhiata a sto club vedo qualche foto Smile Marco io giro fra ventimiglia e savona, quindi lo stesso discorso vale per te, se quando scendi hai voglia mi fai vedere la bimba Smile
Scendo con l'auto da viaggio col suo magnifico autoradio originale e impianto bose..... non con quella da gara se no ci metto 6 ore, e di una scomodita' assurda. ;-)