Ciao a tutti!
Allora ..il primo passo è fatto...PIONEER P80 PRS!!!speriamo di non rimanere deluso...
Mi ero ripromesso di non sforare il budget ma dal dire al fare...
Starei guardando un AUDISON VRX 4.300 da abbinare ad un futuro kit 2 vie (hertz hsk 165..coral monza...o nella migliore delle ipotesi Hertz hsk 165xl)!
Pagarlo sulle 300/350euro può andare o è troppo?Mi ricordo che ai tempi i Vrx costavano abbastanza essendo la serie superiore di audison!
Per quella cifra meglio un MOSCONI 120.4 nuovo? altri modelli?
Guardavo audison perchè l'installatore dove farò tutto dice che riparano (in audison) anche ampli vecchi e quindi in caso di problemi....mentre acquistando old school americani di 10 anni il rischio è di spendere più in spedizione che in riparazione....
Ciao! se la selta dovesse ricadere sul mosconi lascia perdere meglio acquistare un vrx.
Ottimi i kit per il fronte che hai menzionato così come la sorgente che hai acquistato.
Non hai valutato l'idea di biamplificare con due finali? Per i woofer un bel finale due canali con le OO sulla mediobassa ( orion gx gs hcca, us amps usa, RF, Earthquake ecc ) e per i tw un piccolo ampli con pochi W ma in grado di spiccare per qualità timbrica ( A/D/S, i piccoli di casa orion, audio art, phoenix gold M ).
A sto punto se devi spendere 350 € ti fai due finali decisamente migliori
Sulla dhe 80prs non rimarrai deluso anzi è un'ottima sorgente e ti parlo da ex possessore di p88rsII, di alpine 9887, la nuova dhe 80prs va meglio delle due (imho). riguardo al Vrx 4.300 l'ho avuto, un ottimo amplificatore ma se trovi un Helix A4 competition prendi l'Helix è decisamente migliore del Vrx 4.300. Mosconi lascialo dov'è.
(01-06-2012, 19:46 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Ciao! se la selta dovesse ricadere sul mosconi lascia perdere meglio acquistare un vrx.
Ottimi i kit per il fronte che hai menzionato così come la sorgente che hai acquistato.
Non hai valutato l'idea di biamplificare con due finali? Per i woofer un bel finale due canali con le OO sulla mediobassa ( orion gx gs hcca, us amps usa, RF, Earthquake ecc ) e per i tw un piccolo ampli con pochi W ma in grado di spiccare per qualità timbrica ( A/D/S, i piccoli di casa orion, audio art, phoenix gold M ).
A sto punto se devi spendere 350 € ti fai due finali decisamente migliori
Grazie per le dritte ragazzi!!
Per un profano è davvero una giungla!!!mille marchi diversi ....con mille promesse ma i prodotti validi non sono tantissimi!!
Per la sorgente credo di aver fatto bene e dovrebbe essere il classico prodotto che "per un po sono a posto"!! : )
In realtà il budget è di 200 per il kit e 200/250 per l'ampli 4 canali....poi però vedo che con
300 prendo il vrx 4.300 e allora ....!Vorrei rimanere su un singolo ampli 4 canali per pilotare fronte ant + futoro sub.
Mi hanno proposto
lrx 4.5 a 250 euro...ma con 50 euro avrei il vrx 4.300!
Guardavo i vecchi Rockford ma sono rari e molti già riparati..altri necessitano delle xcard....io non me ne intendo ma dovendo far installare tutto vorrei andare sul "quasi sicuro"
..ci sarebbe un
Rockford (old school)360.6 a 350 euro quasi nuovo ma è meglio dell'audison vrx???
Ho guardato l'HELIX che dicevi ma é inavvicinabile per le mie tasche : (
Qualche altro 4 canali usato?se riesco a spendere 200 tanto meglio ...
Grazie per la pazienza...mi rendo conto che non è facile consigliare ma so che ci sono prodotti degli anni passati validissimi e che non mi svenerebbero...il problema è conoscerli
Se vai di usato, nel mercatino c'è un Alpine V12 MRV F-409 che può fare al caso tuo... và meglio di mosconi e audison...secondo i miei gusti...
(01-06-2012, 21:08 )megane Ha scritto: [ -> ]Se vai di usato, nel mercatino c'è un Alpine V12 MRV F-409 che può fare al caso tuo... và meglio di mosconi e audison...secondo i miei gusti...
e se invece prendessi momentaneamente un 2 canali tipo Rockford Fosgate 500.2 per amplificare il kit 2 vie che potrà essere o hertz hsk 165 o coral monza? con 380 euro compro entrambi e per il sub....si vedrà in futuro!
Come ampli può andare?come kit 2 vie da circa 200 euro su cosa sto ?
Il 4 canali mi sa per ora non riesco....di 2 canali a 150 euro invece ne vedo un sacco...
Attendo consigli!!!Grazie e scusatemi per le mille domande
guarda il mio mercatino...ho Un soundstream reference che potrebbe fare al caso tuo...e siamo nel budget...non lo trovi in giro xke è molto raro...ma ti assicuro che è cm nuovo...sia esteticamente che internamente...è Un 50x4 molto qualitativo...timbro caldo e dettagliato...e lo vedo perfetto x Un kit cm l'hsk...inoltre non è neanche ingombrante,e soprattutto è molto versatile...è stabile a 0.5ohm stereo e 1ohm mono...