(03-06-2012, 03:48 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Merda DDD:
posso dirlo in questa occasione vero? senza rubare lo spazio di forno sta bestiola tira i 2,4 kw in classe AB ad 1 ohm e riesce a scendere fino a 0,25? Almeno questo leggevo sui forum oltreoceano.
secondo te, chi può averglielo venduto?
(03-06-2012, 09:57 )maxtarget Ha scritto: [ -> ] (03-06-2012, 03:48 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Merda DDD:
posso dirlo in questa occasione vero? senza rubare lo spazio di forno sta bestiola tira i 2,4 kw in classe AB ad 1 ohm e riesce a scendere fino a 0,25? Almeno questo leggevo sui forum oltreoceano.
secondo te, chi può averglielo venduto?
Tu max? ahahahah te lo sei fatto mandare dall'america?
massè.... Il lupo mangia frutta, ovvio!
non solo venduto; ma anche molto amorevolmente riverniciato ('na faticata de niente..!!!).
qui ancora a girare sul banco, pima del restyling:
...praticamente inalimentabile, questo vero mostro; per evitare cadute di tensione , occorrono centinaia di ampere solo per lui. è vorace come una idra mitologica.
Ma...se alimentato correttamente, si fuma qualsiasi chiavica speudo-suonante e pseudo-potende di provenienza asiatica. i 2kw di questo perticone.. sono 2kw di suono; modulato, controllato, timbricamente abbastanza corretto, molto più musicale di quanto si possa pensare.
certo.. non immaginatelo a pilotare un fronte SQ; non è il suo terreno d'azione; lui sa fare altro.. e lo fa forse meglio di chiunque altro.
complimeenti a max per aver scovato sto mostriciattolo, e complimenti a marco che lo possiede.....
una domanda un po indecente, quanto verrebbe a costare un giocattolo del genere????
Ciccio, io sono (e lo dico "cum summa praesumptio".. alla faccia della falsa modestia, una tantum...) tra i pochi in italia ad aver portato dagli states, quando voi ancora giocavate con le figurine, prodotti del calibro di Phass, Tru-tech, PG frank e son of F, e qualche altro pezzo rarissimo e costosissimo.
nessun problema ad avere nella mia disponibilità, finali come gli Us amps; tra l'altro di Vlx400 ne ho avuti due; uno direttamente, uno via Italia.
attualmente, in condizioni ben messe, soprattutto elettronicamente, ci vuole oltre un millino per un Vlx-400
(03-06-2012, 20:16 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]Ciccio, io sono (e lo dico "cum summa praesumptio".. alla faccia della falsa modestia, una tantum...) tra i pochi in italia ad aver portato dagli states, quando voi ancora giocavate con le figurine, prodotti del calibro di Phass, Tru-tech, PG frank e son of F, e qualche altro pezzo rarissimo e costosissimo.
nessun problema ad avere nella mia disponibilità, finali come gli Us amps; tra l'altro di Vlx400 ne ho avuti due; uno direttamente, uno via Italia.
attualmente, in condizioni ben messe, soprattutto elettronicamente, ci vuole oltre un millino per un Vlx-400
vuol dire solo che stai invecchiando......
scherzo, max che dirti, te sei te e noi non siamo un c***o (A.Sordi)
sto invecchiando.. è vero. e la cosa mi fa girare le palle non poco.
in quanto alla citazione del marchese del grillo, lui poteva permettersela...
gia è vero stai invecchiando
ma sei ancora in ballo e chissà acora per quanti anni.....per il car audio ti puoi reputare un ragazzetto, magari i muscoli non la pensano cosi, ma il cervello è ancora molto giovine......e poi ci vuole anche il saggio tra noi sennò andremmo allo sbaraglio....
..sviolinata, senza pudore...
ghgh