Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Dedicato a Forno...... LOL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ma in tutto ciò, FORNO?! Sarà mica gia stato ricoverato......
wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

foto da sbavo!!!! non perchè sei bello te marco!! auhauhaua solo per questa cosa +1 in reputazione!!!!!! hahahaha

beato te che c'hai un bimbo cosi da mantenere!!! quanti ampere mangia la mattina e la sera?? ahhahaha

max te non sei vecchio....................

sei da collezione!!! ahahahhahah Smile Smile Smile

Quella sanguisuga di corrente secondo me ha bisogno di 4-5 batterie da 100 A

DDDDDDDDDDDDD:
(04-06-2012, 17:27 )Forno Ha scritto: [ -> ]wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

foto da sbavo!!!! non perchè sei bello te marco!! auhauhaua solo per questa cosa +1 in reputazione!!!!!! hahahaha

beato te che c'hai un bimbo cosi da mantenere!!! quanti ampere mangia la mattina e la sera?? ahhahaha

max te non sei vecchio....................

sei da collezione!!! ahahahhahah Smile Smile Smile

ahahah e che collezione....
sono.. vintage.

gulp!!

haha!
(04-06-2012, 18:16 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Quella sanguisuga di corrente secondo me ha bisogno di 4-5 batterie da 100 A

DDDDDDDDDDDDD:

con 3 daewoo da 100A/h/800A, oltre al proxel (35A e 14,8V costanti) in tampone, mandava in crisi tutto l'ambaradan, se spingevamo sul serio.

per la cronaca avevamo collegato i 4 edx12.2 che avevo disponibili sulle due corsa-giostre (prima del passaggio agli alpine) in serie-parallelo, poco meno di 1ohm mono di Re; mai sentito i tecconi suonare così... nessun classe D si sogna quella modulazione del basso.
si ma la domanda che mi sorge è
cosa ci deve pilotare marco con quel mostro??.....ma poi dove lo mette in vetrina.....entra in auto???
(05-06-2012, 20:21 )Diegone Ha scritto: [ -> ]si ma la domanda che mi sorge è
cosa ci deve pilotare marco con quel mostro??.....ma poi dove lo mette in vetrina.....entra in auto???

Sul tettuccio forse Big Grin
spero ci vada a pilotare i medioni e le trombe di un fronte alta efficenza... seri, tosti.

per come intendo io l'alta efficenza, come medi gli appiopperei 3 traduttori PA da 12" ciascuno, a canale; roba seria, da almeno 100db di sensibilità e perlomeno 300W di tenuta su un range 100/2500 hz. rigorosamente 4 ohm nominali, in modo da far lavorare il bestione a pieno regime (tanto, lui non fa una grinza, pilotando a 4 ohm o a 1ohm...)

allora sì, che ci si diverte.
boia o marco lo vogliamo vedere montato... mi raccomando le foto WinkWink
Per il momento giace sullo scaffale Wink

Poi piloterà qualcosa del genere, si.

Cosa quanti e quali ancora non so, mi dedico ad un progetto alla volta!

Smile
Pagine: 1 2 3