Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fissaggio eroport
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ho esattamente il tuo tubo reflex.
L'ho fissato incastrandolo nel buco fatto sulla cassa...
Mi sono messo a scartavetrare fino a che non sono riuscito a farlo incastrare,adesso non si leva nemmeno se gli dai le martellate dall'interno...
ma è impossibile che sia solamente incastrato..
se è così dovrebbe togliersi tranquillamente Huh
mi sono informato cambia la frequenza di accordo in quanto negli angoli/spigoli, ci sarebbe una pressione d'aria diversa da quella che avresti invece sul pannello del box
Queste piccolezze nel tuo caso sono trascurabili.
Vicino una parete si può avere un virtuale prolungamento del tubo, tutto qua.
si ma a te se poi il box è accordato a 43 44 45 hertz realmente cosa ti cambia?? senza offesa ma visto che sei inesperto non penso tu senta queste piccolezze.....
come hai detto tu sono inesperto è proprio per questo motivo che ho chiesto un consiglio..visto che girando online si legge questo..
Se vuoi imparare, e imparare davvero, studia sui libri e fai un po di esperienza e quindi chiedi consiglio. Il vantaggio/svantaggio dei forum e di internet in generale è che chiunque può scrivere qualcosa, ma non è detto sia vera. Prima di capire come l'avvicinare di un condotto vicino alla parete del box possa o meno modificare l'accordo, dovresti sapere cos'è l'accordo, come si accorda, perchè accordare in quel modo e a quella frequenza piutttosto che un'altra.

Insomma prima di correre, si deve camminare, e prima ancora imparare a stare in equilibrio da soli.
Pagine: 1 2 3