Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ciao a tutti ragazzi!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
é un piacere averti fra noi di nuovo..
Ma sapendo che si capisce com'è una persona dal suo impianto, tu che impianto monti/montavi? Big Grin
(10-06-2012, 19:31 )Forno Ha scritto: [ -> ]waaa ma chi si rivede!!!! bentornato!!!!! io sono sempre qua!! e chi mi ammazza! ahhaha

te sei sempre immerso nell'audio?? ma poi quella gita in america l'hai fatta??

Ciao Forno! E si, chi non muore si rivede.. Gita in Usa? Lascia stare che quella e' stata una delle cose alle quali ho dovuto rinunciare a causa di una concentrazione disumana di problemi di vario genere ed entita'. Poi te ne parlo.. fortunatamente il lavoro continua a girare.. te che combini?
(10-06-2012, 22:44 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Ma sapendo che si capisce com'è una persona dal suo impianto, tu che impianto monti/montavi? Big Grin

Sarebbe un po' lunga spiegartelo, ma se vai nei "I nostri impianti", e con un po' di pazienza mi cerchi, (circa un paio d'anni fa) ne trovi 2! Se trovo il link prima di te te lo posto..
che combino?? sempre le solite cose! esperimenti con l'audio progettini vari, cazzate moto donna ecc Smile
Pagine: 1 2 3