10-06-2012, 03:54
Salve ragazzi,
mi sono fermato nel costruire l'impianto nella fiat punto in quanto ormai è troppo vecchia è più passa il tempo e più diventa inagibile e pericolosa...
Ora ogni curva che faccio se vado oltre i 40 Km/h mi porta diritto fuori strada..
Per il momento sto valutando di acquistare una golf serie 4, che quasi sicuramente (salvo imprevisti) mi porterà in giro per alcuni mesi per poi passare ad un'altra auto..
Si sà, ora arriva l'estate e l'impianto in car ci vuole, anzi è d'obbligo...
Nella golf che prenderò vorrei insonorizzare le portiere. Se insonorizzo, poi quanto adrò a prendere la nuov auto posso togliere la vecchia insonorizzazione della golf e passarla nella nuova car oppure no..?????
Se dovrei fare doppia spesa per insonorizzare non mi conviene, in quanto un paio di mesi e cambio auto..
PS.... Come impianto ho:
Fornte anteriore biamplificato:
Kit 2 vie coral monza amplificato da audio system f2.500 e audio art 200.2 XE
Sezione sub : Forse (spl Dynamics XTR380D4) amplificato da hollyewood 3k
Batteria : Fam 100 Ah Cavi da 50mmq fino al baule e poi da 20mmq
Sorgente: Pioneer 80prs
Rca semibilanciati, cavo Tasker c128
mi sono fermato nel costruire l'impianto nella fiat punto in quanto ormai è troppo vecchia è più passa il tempo e più diventa inagibile e pericolosa...
Ora ogni curva che faccio se vado oltre i 40 Km/h mi porta diritto fuori strada..
Per il momento sto valutando di acquistare una golf serie 4, che quasi sicuramente (salvo imprevisti) mi porterà in giro per alcuni mesi per poi passare ad un'altra auto..
Si sà, ora arriva l'estate e l'impianto in car ci vuole, anzi è d'obbligo...
Nella golf che prenderò vorrei insonorizzare le portiere. Se insonorizzo, poi quanto adrò a prendere la nuov auto posso togliere la vecchia insonorizzazione della golf e passarla nella nuova car oppure no..?????
Se dovrei fare doppia spesa per insonorizzare non mi conviene, in quanto un paio di mesi e cambio auto..
PS.... Come impianto ho:
Fornte anteriore biamplificato:
Kit 2 vie coral monza amplificato da audio system f2.500 e audio art 200.2 XE
Sezione sub : Forse (spl Dynamics XTR380D4) amplificato da hollyewood 3k
Batteria : Fam 100 Ah Cavi da 50mmq fino al baule e poi da 20mmq
Sorgente: Pioneer 80prs
Rca semibilanciati, cavo Tasker c128