10-06-2012, 18:17
Salve ragazzi, con l'impianto in firma, quale batteria dovrei montare? Avevo pensato ad un Fam 80, anche perchè vorrei farla andare nella predisposizione di serie. Il budget non deve superare i 200 euro. Ora monta una 60ah con 540a di spunto, e a volumi elevati scende anche a 11.7 volt. Ho proato anche un'optima yt 4.2, ma non reggeva (eppure la prova l'ho fatta con il solo Audioart in mono sull' HXS, escludendo il fronte) scendeva anche a 12 volt. Può essere che la massa della batteria debba essere rinforzata?
PS: il rilevamento del voltaggio è avvenuto direttamente sulla batteria, quindi escluderei un problema di cavi (in ogni caso, monto un 54mmq della lightning audio).
Grazie a tutti.
EDIT: visto che di attivare la firma proprio non ne vuol sapere il forum, ve la posto qui:
VW Golf IV
Sorgente: Pioneer P88RS II
FA: AudioArt 400.2-----> Ciare CM200 + Ciare CT267
Sezione sub: Autotek 7600 BTS-----> Hertz HXS 380D
PS: il rilevamento del voltaggio è avvenuto direttamente sulla batteria, quindi escluderei un problema di cavi (in ogni caso, monto un 54mmq della lightning audio).
Grazie a tutti.
EDIT: visto che di attivare la firma proprio non ne vuol sapere il forum, ve la posto qui:
VW Golf IV
Sorgente: Pioneer P88RS II
FA: AudioArt 400.2-----> Ciare CM200 + Ciare CT267
Sezione sub: Autotek 7600 BTS-----> Hertz HXS 380D