Salve ragazzi, sono nuovo del forum ( che ho trovato molto curato ).
Volevo proporvi una domanda, dato che ho un Pioneer deh-2900mpb, che tipo di altoparlanti mi consigliereste?
Considerando che la macchina su cui dovrà essere montato l'impianto è piccola, una Peugeot 106, e che io non vorrei spendere una grossa cifra, anche perché non punto su tutti quegli impianti sofisticati per poter mettere la musica a mille, ma vorrei semplicemente 'ascoltare' la musica, potreste darmi una serie di consigli utili sul cosa e come montare ( anche perché, da come si può ben capire, non sono un'esperto ) ?
Poche semplici domande, poi avrai tutte le risposte che vuoi:
amplificherai?
insonorizzerai?
qunto sei disposto a spendere al massimo per wf tw e crox?
(12-06-2012, 03:43 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Poche semplici domande, poi avrai tutte le risposte che vuoi:
amplificherai?
insonorizzerai?
qunto sei disposto a spendere al massimo per wf tw e crox?
di amplificare penso proprio di no, insonorizzare non saprei, anche perché a disposizione ho al massimi 100€ e qualcosa, capito, non riesco a spendergli molto
Cerca un kit entry level tipo un dsk della Hertz, un morel tempo 6 ecc.
Non farti troppe pippe mentali sulla scelta, pilotati dalla sorgente in una portiera non insonorizzata suoneranno più o meno tutti uguali senza grosse differenze
Non aspettarti grandissimi risultati, un piccolo miglioramento magari, ma non vorrei che spendessi aspettandoti grandissimi risultati.
Ciao!
ma quindi intendi tenere il tutto sulle 2 vie?
senza montare qualche cosa nella cappelliera?
sulla cappelliera io le metterei a sto punto!!Magari li metti nascosti dalla moquette acustica..farei cosi all'anteriore coassiale da 10-13-16 in base a quello che ci va e dietro un bel coassiale.beh il coassiale un minimo di basso lo dà.
(12-06-2012, 04:39 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]sulla cappelliera io le metterei a sto punto!!Magari li metti nascosti dalla moquette acustica..farei cosi all'anteriore coassiale da 10-13-16 in base a quello che ci va e dietro un bel coassiale.beh il coassiale un minimo di basso lo dà.
anteriormente è predisposta per il 13cm.
quindi, per i bassi, anteriormente almeno non è consigliato un 2 vie?
e sulla cappelliera invece 2 vie ovale cosa te ne pare?
perfetto!!2 vie davanti e dietro!!
Come KIT da amplificare con la sorgente Coral Daytona DLK 130 coine kit per il fronte, invece come kit cappelliera Coral Daytona DLC 507
e vivi felice.
ok, grazie mille a tutti della disponibilità.
Un'ultima domanda, dove potrei acquistarli?
P.S.: se avete altri modelli da proporre, proponete !!!
)