Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Altoparlanti discreti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi, sono nuovo del forum ( che ho trovato molto curato ).

Volevo proporvi una domanda, dato che ho un Pioneer deh-2900mpb, che tipo di altoparlanti mi consigliereste?

Considerando che la macchina su cui dovrà essere montato l'impianto è piccola, una Peugeot 106, e che io non vorrei spendere una grossa cifra, anche perché non punto su tutti quegli impianti sofisticati per poter mettere la musica a mille, ma vorrei semplicemente 'ascoltare' la musica, potreste darmi una serie di consigli utili sul cosa e come montare ( anche perché, da come si può ben capire, non sono un'esperto ) ?
Poche semplici domande, poi avrai tutte le risposte che vuoi:
amplificherai?
insonorizzerai?
qunto sei disposto a spendere al massimo per wf tw e crox?
(12-06-2012, 03:43 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Poche semplici domande, poi avrai tutte le risposte che vuoi:
amplificherai?
insonorizzerai?
qunto sei disposto a spendere al massimo per wf tw e crox?
di amplificare penso proprio di no, insonorizzare non saprei, anche perché a disposizione ho al massimi 100€ e qualcosa, capito, non riesco a spendergli molto Sad
Cerca un kit entry level tipo un dsk della Hertz, un morel tempo 6 ecc.
Non farti troppe pippe mentali sulla scelta, pilotati dalla sorgente in una portiera non insonorizzata suoneranno più o meno tutti uguali senza grosse differenze Wink

Non aspettarti grandissimi risultati, un piccolo miglioramento magari, ma non vorrei che spendessi aspettandoti grandissimi risultati.

Ciao!
ma quindi intendi tenere il tutto sulle 2 vie?
senza montare qualche cosa nella cappelliera?
sulla cappelliera io le metterei a sto punto!!Magari li metti nascosti dalla moquette acustica..farei cosi all'anteriore coassiale da 10-13-16 in base a quello che ci va e dietro un bel coassiale.beh il coassiale un minimo di basso lo dà.
(12-06-2012, 04:39 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]sulla cappelliera io le metterei a sto punto!!Magari li metti nascosti dalla moquette acustica..farei cosi all'anteriore coassiale da 10-13-16 in base a quello che ci va e dietro un bel coassiale.beh il coassiale un minimo di basso lo dà.

anteriormente è predisposta per il 13cm.
quindi, per i bassi, anteriormente almeno non è consigliato un 2 vie?
e sulla cappelliera invece 2 vie ovale cosa te ne pare?
perfetto!!2 vie davanti e dietro!!
Come KIT da amplificare con la sorgente Coral Daytona DLK 130 coine kit per il fronte, invece come kit cappelliera Coral Daytona DLC 507 Wink e vivi felice.
ok, grazie mille a tutti della disponibilità.
Un'ultima domanda, dove potrei acquistarli?

P.S.: se avete altri modelli da proporre, proponete !!! Smile)
Pagine: 1 2