Buona sera,
arrivata la nuova car, nuopva si fà per dire.. ^___^ Golf serie 4...
Allora, siccome c'è già uno stereo ho voluto provare le casse originali, e devo dire che si sentono abbastanza bene, sono rimasto sorpreso..
Ora la domanda è..lascio le casse originali oppure metto le coral monza..??? ^____^
Naturalmente devo biamplificare il fronte..
(12-06-2012, 07:31 )Tuning Ha scritto: [ -> ]Buona sera,
Allora, siccome c'è già uno stereo ho voluto provare le casse originali, e devo dire che si sentono abbastanza bene, sono rimasto sorpreso..
Ora la domanda è..lascio le casse originali oppure metto le coral monza..??? ^____^
beh se ti accontenti di quelle di serie
Se ti senti appagato perchè non farlo
prenditi un pò di tempo
godati il tuo nuovo acquisto, hai tempo per maturare la giusta scielta.
Va bè, io chiedo a voi perchè vorrei sapere se installando le coral avrei miglioramenti...
Non ho mai provato le coral in portiera...
Prima sulla punto pifferaia le avevo sul pannello...
io le monterei al di là di tutto... di volume non ci guadagni rispetto alle originali... ma almeno il tweeter non ti trapana l'orecchie!
Innanzitutto se non lo hai fatto insonorizza a dovere, poi se non hai uno straccio di amplificazione io ti consiglierei di lasciare i woofer di serie. ora ho letto che devi biamplificare, bene vai di Coral allora
Sicuramente avrai più soddisfazzioni con le coral!,lo ritengo un buon kit per iniziare.
fai una buona insonorizzazione delle portiere e magari metti un anello di mdf come supporto per il mediobasso.
Per sfruttarle appieno è sottointeso che devi amplificare il fronte
Okay allora monto le coral già in mio possesso.. ^___^
Secondo voi ci sta la 100Ah..???
Allora, siccome c'è già uno stereo ho voluto provare le casse originali, e devo dire che si sentono abbastanza bene, sono rimasto sorpreso..Ora la domanda è..lascio le casse originali oppure metto le coral monza..??? ^____^
sei rimasto sorpreso, perchè le portiere della golf 4 sono abbastanza robuste e chiuse già di suo...
metti quelle casse in un altra auto e vedrai che non avrai la stessa resa...
P.S. metti le monza ;-)
ma non ti aspettare grandi miglioramenti solo col kit...ma come inizio vai di kit monza