Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tesina Maturità Impianto audio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ti ringrazio Wink
figurati ... almeno serve a qualcosa quello che scrivo Big Grin
la Z è l'impedenza teorica.. cmq se hai già scelto sulle parole di luciano meglio Smile
ciao Smile
Hertz scusa una cosa ma nella tua spiegazione cosa vuol dire :Solo presso fb(nel caso di un sub)
Cosa vuol dire fb?
l'fb è la frequenza di accordo del box. In quel caso il box è un sistema reflex.
(12-06-2012, 18:57 )Lam Evo Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi faccio l'ultimo hanno del liceo scientifico e come argomento della tesina ho scelto di portare l'impianto audio di un'auto..
I collegamenti li ho fatti quasi tutti mi manca soltanto Fisica,dove volevo parlare in linea molto genera dell'amplificatore.
Solo che non so veramente cosa dire di cio che abbiamo fatto nel nostro programma..
Ecco cosa pensavo di portare sempre se centra qualcosa: leggi di ohm,resistori in serie o parallelo oppure???
Calcolate che la tesina durerà all'incarca 10 minuti qundi non mi posso soffermare piu di tanto..

Grazie Wink

OT: Anno si scrive senza H altrimenti non ti fanno prendere la maturità Big Grin scusate non ho resistito AngelBig Grin
Pagine: 1 2