(16-06-2012, 22:26 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Non saprei... guarda non parlo mai a vanvera del tipo che se dico una cosa è perché l'ho provata... stesso qmpli e stesso sub di dimensioni diverse, il piccolo suonava meglio ma con meno flex... poi non so sara stato un caso... feci la prova con due hertz... un 30cm Vs 38cm
impossibile.. sicuramente box del 38 sbagliato. Fai attenzione a cosa ho scritto sopra "si va bè a parte questo..
parlo del trasduttore senza box. Poi è normale che con il box si prendono strade diverse."
Così metti in dubbio le regole dell'spl... se fai una scoperta del genere diventi un mito
Si forse hai ragione... ora che mi ci fai pensare il box del 38 era grande quanto quello del 30 :/
(14-06-2012, 23:13 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]è un giocattolino... e lo dico anche senza averlo provato. Poi dipende dal contesto. Giocattoli per giocattoli ci può stare.
Prima di parlare PROVALO.
Citazione:Prima di parlare PROVALO.
E quindi abbandonalo e passa a finali seri.
(03-08-2012, 07:28 )Marcysr Ha scritto: [ -> ] (14-06-2012, 23:13 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]è un giocattolino... e lo dico anche senza averlo provato. Poi dipende dal contesto. Giocattoli per giocattoli ci può stare.
Prima di parlare PROVALO.
L'hai provato? Parari ed impressioni?
Mi interessa sapere qualcosa in più..
io lo provato 1 anno fà, ho fatto cambio con un amico mio, lui mi ha dato il suo magnat black core mono e io gli ho ceduto il mio ex mac audio fearless 1000d, stessa fascia di prezzo, morale della favola lo richiamato dopo 30 min, per farmi tornare il mac, questo magnat era tutto chassis ma di potenza ne aveva ben poca, stiamo parlando di un carico teorico di 1 ohm, e il sub gli faceva il solletico il magnat, col mac audio tutta un altra storia...io ti consiglio di cambiare tipologia di ampli, lo acquisti una volta sola, e ti togli il pensiero...
(07-08-2012, 11:29 )gigispl Ha scritto: [ -> ]io lo provato 1 anno fà, ho fatto cambio con un amico mio, lui mi ha dato il suo magnat black core mono e io gli ho ceduto il mio ex mac audio fearless 1000d, stessa fascia di prezzo, morale della favola lo richiamato dopo 30 min, per farmi tornare il mac, questo magnat era tutto chassis ma di potenza ne aveva ben poca, stiamo parlando di un carico teorico di 1 ohm, e il sub gli faceva il solletico il magnat, col mac audio tutta un altra storia...io ti consiglio di cambiare tipologia di ampli, lo acquisti una volta sola, e ti togli il pensiero...
grazie del consiglio, ora sto puntando al Mb Quart Dsc 500.1, trovato nuovo ad un buon prezzo..