16-06-2012, 23:47
17-06-2012, 00:15
miii
sotto quale nick sei la?io Vincenzo ed ho come avatar lo stesso che ho qui
sotto quale nick sei la?io Vincenzo ed ho come avatar lo stesso che ho qui
17-06-2012, 00:31
il solito ....
17-06-2012, 01:10
Io i motori li ho sempre frugati.... e stata la mia prima passione e ti assicuro ke ne capisco (non ho detto esperto)
Ora... rimappare la centralina non serve a nulla secondo me infatti se la mia alfina pattina in 3' non e grazie a quello! in ogni caso andate su youyube e vedrete ke ogni makina diesel da skifo se paragonata al benzina...
Tu parli di coppia e bla bla bla vari... ma ti ricordo ke se tu hai un diesel in salita ci sali in coppia in 3' marcia... io metto la 2' e ti faccio ciao ciao !!!
Ora... rimappare la centralina non serve a nulla secondo me infatti se la mia alfina pattina in 3' non e grazie a quello! in ogni caso andate su youyube e vedrete ke ogni makina diesel da skifo se paragonata al benzina...
Tu parli di coppia e bla bla bla vari... ma ti ricordo ke se tu hai un diesel in salita ci sali in coppia in 3' marcia... io metto la 2' e ti faccio ciao ciao !!!
17-06-2012, 01:49
(17-06-2012, 01:10 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Io i motori li ho sempre frugati.... e stata la mia prima passione e ti assicuro ke ne capisco (non ho detto esperto)
stefano come si dice dalle mie parti, "tu nn se manc dov t truv" ahahahhaha LOL!
17-06-2012, 02:13
Se lo dici tu!!
17-06-2012, 11:20
scherzo ovviamente... Sono ancora troppo ignorante in quella materia
17-06-2012, 20:22
Certo si scherza ci mancherebbe poi ognuno ha i suoi pareri... almeno.sui motori non mi faccio insegnare nulla
17-06-2012, 20:31
Il diesel per avere le stesse prestazioni del benzina necessita di cilindrate maggiori e sopratutto della sovralimentazione.
Io voto per il benza
Se si fanno parecchi km si può sempre installare un impianto a gpl o metano.
Io voto per il benza
Se si fanno parecchi km si può sempre installare un impianto a gpl o metano.
17-06-2012, 20:40
comunque la panda 100 hp originale sta dietro alla punto 1.3 mjet mappata e stop!!
mappare non serve a nulla?siamo sicuri?egr fap dpf prex turbo sono cose da niente?
pensate che sui mjet da 150 cv si arriva quasi ai 200 cv certificati non a muzzo!!
vedi se ci fai ciao poi ahah stefano sei forte XD
mappare non serve a nulla?siamo sicuri?egr fap dpf prex turbo sono cose da niente?
pensate che sui mjet da 150 cv si arriva quasi ai 200 cv certificati non a muzzo!!
vedi se ci fai ciao poi ahah stefano sei forte XD