Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta auto per la patente e per l'impianto..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Le poche cose che so, le ho imparate la.
miii
sotto quale nick sei la?io Vincenzo ed ho come avatar lo stesso che ho qui
il solito ....
Io i motori li ho sempre frugati.... e stata la mia prima passione e ti assicuro ke ne capisco (non ho detto esperto)

Ora... rimappare la centralina non serve a nulla secondo me infatti se la mia alfina pattina in 3' non e grazie a quello! Wink in ogni caso andate su youyube e vedrete ke ogni makina diesel da skifo se paragonata al benzina...

Tu parli di coppia e bla bla bla vari... ma ti ricordo ke se tu hai un diesel in salita ci sali in coppia in 3' marcia... io metto la 2' e ti faccio ciao ciao !!! Big Grin
(17-06-2012, 01:10 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]Io i motori li ho sempre frugati.... e stata la mia prima passione e ti assicuro ke ne capisco (non ho detto esperto)

Ora... rimappare la centralina non serve a nulla secondo me infatti se la mia alfina pattina in 3' non e grazie a quello! Wink in ogni caso andate su youyube e vedrete ke ogni makina diesel da skifo se paragonata al benzina...

Tu parli di coppia e bla bla bla vari... ma ti ricordo ke se tu hai un diesel in salita ci sali in coppia in 3' marcia... io metto la 2' e ti faccio ciao ciao !!! Big Grin

stefano come si dice dalle mie parti, "tu nn se manc dov t truv" ahahahhaha LOL! Tongue
Se lo dici tu!! Wink
scherzo ovviamente... Sono ancora troppo ignorante in quella materia Wink
Certo si scherza ci mancherebbe poi ognuno ha i suoi pareri... almeno.sui motori non mi faccio insegnare nulla Wink
Il diesel per avere le stesse prestazioni del benzina necessita di cilindrate maggiori e sopratutto della sovralimentazione.

Io voto per il benza Big Grin
Se si fanno parecchi km si può sempre installare un impianto a gpl o metano.
comunque la panda 100 hp originale sta dietro alla punto 1.3 mjet mappata e stop!!
mappare non serve a nulla?siamo sicuri?egr fap dpf prex turbo sono cose da niente?
pensate che sui mjet da 150 cv si arriva quasi ai 200 cv certificati non a muzzo!!
vedi se ci fai ciao poi ahah stefano sei forte XD
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10