Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sub Hertz ES250D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Riepiliogando, i collego in serie il sub come da tuo schema,poi collego il sub all'amplificatore all'uscita output,ok
Quello che dico io se vedi dal manuale dell'sr1DK sul sito dell'audison
ho due uscite da 2 ohm come devo collegare i fili su questo benedetto amplificatore?Scusa e grazie
(17-06-2012, 01:11 )salvadan Ha scritto: [ -> ]Riepiliogando, i collego in serie il sub come da tuo schema,poi collego il sub all'amplificatore all'uscita output,ok
Quello che dico io se vedi dal manuale dell'sr1DK sul sito dell'audison
ho due uscite da 2 ohm come devo collegare i fili su questo benedetto amplificatore?Scusa e grazie

E' la prima volta che vedo uno schema così su un ampli, ora ho capito a cosa ti riferivi, sinceramente non saprei io proverei ad un + e ad un -
ok, ci provo,grazie
E' monocale. Quelle uscite sono in parallelo è la stessa cosa. L'avremo detto in almeno 200 topic XD
collega il piu ad un piu e il meno ad un meno tanto il canale è sempre e solo 1.

Li c'è scritto 2ohm e 2 ohm perchè se hai un sub doppia bobina da 2ohm, colleghi ogni bobina ad una presa della morsettiera in modo da scendere ad 1 ohm che è l'impedenza minima che regge l'amplificatore.

Comunque perche lo metti ad 8 ohm?
come mi consigli di collegarlo? a 4 ohm mettendo in parallelo le bobine?