Litri 70 port da 80X180 ..ampli akai am-u3 se non erro,dovrebbe dare circa 70 w rms ,non nascondo pero che uso l'equalizzatore a +10 db altrimenti se metto a 0 non si muove neanche a pagarlo
Ho trovato usato un lanzar mxa 282 a 150 euro vicino a casa mia..che dite lo prendo? Dato che posso andare a vederlo come faccio a capire se è messo bene?
(04-08-2012, 06:06 )tia_94 Ha scritto: [ -> ]Litri 70 port da 80X180 ..ampli akai am-u3 se non erro,dovrebbe dare circa 70 w rms ,non nascondo pero che uso l'equalizzatore a +10 db altrimenti se metto a 0 non si muove neanche a pagarlo
Ho trovato usato un lanzar mxa 282 a 150 euro vicino a casa mia..che dite lo prendo? Dato che posso andare a vederlo come faccio a capire se è messo bene?
Lascia perdere il Lanzar..
Con quei soldi trovi un Audiosystem F2 500 oppure un zapco 1000
Fa così tanto schifo? Perché leggevo qui sul forum che secondo molti è peggio l'audio system che il lanzar
(04-08-2012, 17:24 )tia_94 Ha scritto: [ -> ]Fa così tanto schifo? Perché leggevo qui sul forum che secondo molti è peggio l'audio system che il lanzar
Dove l'hai letto??
è un ampli di fascia bassa, i watt dichiarati sono gonfiati, spendere 150€ per questo amply a mio parere sarebbe sbagliato..
Con li stessi soldi ci porti a casa qualche altro amply di buona fattura..
questo è il mio consiglio, poi la scelta è tua..
sono in trattativa per un f2 500 con un utente qui del forum
160 spedito mi sembra buono no?
(04-08-2012, 22:10 )tia_94 Ha scritto: [ -> ]sono in trattativa per un f2 500 con un utente qui del forum 160 spedito mi sembra buono no?
Si se calcoli che la spedizione è sulle 10€
lo paghi 150€ mi sembra un buon prezzo!
Sulle 15€ la spedizione.
L'ampli vale ciò che paghi.
Niente di più.
;-)
beh ma tra tutti quelli in questa fascia di prezzo è valido no?
Va bene si.... non pretendere l'entusiasmo da parte mia però.
Beh è ovvio è come una che gli passa un intera mano,se gli fai provare un mignolo non rimarrà entusiasta! Per me essendo un verginello (di questo mondo
) anche un mignolo mi sembra tanto