(02-05-2014, 23:42 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Grande Roby, non ti smentisci mai, sembra fatto dalla casa....
Il merito e di AutoCAD e il plasma che o al lavoro
Grazie
Ottimo lavoro roby, come sempre
conosco quelle termorestringenti...ghgh
a proposito:
vogliamo dirlo che la jvc si è rivelata per cio che dicevo?
(11-05-2014, 05:36 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Nuovo aggiornamento, anche oggi mi sono divertito a rifare la staffa porta fusibili con l'attacco rapido per l'alimentatore
.
... molto simile alla mia
e non posso dire che hai preso spunto dalla mia staffa perchè non l'ho ancora postata
noto una accuratezza maniacale nel curare i dettagli
Il massimo sarebbe avere gli accessori dello stesso colore, ma io non faccio testo, 4mesi per scegliere gli accessori da utilizzare, 2 mesi per scegliere se usare moquette o finta pelle, ancora non ho deciso come alloggiare il woofer in portiera (ho i ricambi sui quali faccio e disfo per fortuna
) , insomma, ricoveratemi. :-(
Comunque, bravo Roberto, non sei l'unico che per lavoro ha a disposizione attrezzatura potenzialmente utile, ma sei uno dei rari esempi di chi la sa ben utilizzare, con capacità, e con ingegno.
Grazie dei complimenti fanno sempre piacere
Rispondo un po' a tutti cominciando da MAX; le guaine sono ottima
poi per la JVC a vinto il confronto diretto con il TEAC nelle alte si è rilevata molto più dettagliata per non parlare nelle basse e ultra basse
il TEAC Mercoledì prende il volo per Torino per ricavare una coassiale al posto dell'ottica.
Per Alchemy è soltanto l'evoluzione della prima
Per Marco lo so anche a me non piace ma il portafusibile come l'altro della Focus l'avevo in casa e non mi andava di spendere dei altri soldi
"comunque mi da parecchio fastidio anche a me
"
(03-05-2014, 01:58 )Alchemy Ha scritto: [ -> ] (02-05-2014, 23:11 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Per fare spazio alla nuova sorgente JVC o dovuto trovare un posticino alla sorgente originale, è stata collocata sopra al cassetto porta oggetti per non perdere il TOM TOM, verrà accesa tramite un pulsante quando necessita e collegata soltanto alle casse originali posteriori per sentire la voce del navigatore.
bella idea
e bel lavoro generale
Non voglio meriti che non mi apartengono, figuriamoci.
ma mi preme sottolineare come Roberto sia forse L'UNICO che ad oggi, sta mettendo in pratica ciò che predico da anni.
ovvero, evitare di spendere centinaia e centinaia di euro per processori, centraline, interfacce, etc etc, per paura o per impossibilità di rimuovere la HU di serie. e quindi essedo costretti a elettroniche a valle per poter costruire l'impianto.
questa è la dimostrazione di quello che dico da tempo:
FARE UN IMPIANTO PARALLELO, con una HU in parallelo all'originale.
mantenendo questultima, per le funzioni che passano sotto protocolli digitali di bordo, e (come nel caso di roby) per eventuale navigazione.
..una staffa metallica, un pò di cavetti per remottare la sorgente originale (per fortuna non occorre "bufferizzare" le tensioni, anche quando la hu di serie, la si voglia portare fino in baule) una nuova mascherina....
si mantengono funzioni di bordo, non si perde garanzia (è un attimo, ripristinare la sorgente di serie), si risparmiano soldi che si possono investire in una meccanica-ottica di lettura ECCELLENTE, si elimina il primo collo di bottiglia della pessima qualità della sorgente originale...
MEDITATE, GUYS!
Bravo Roby.