Si infatti si vede il risultato
A me piace l'eleganza e la sobrietà delle cose che fai..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti, grandissimo risultato!
Filtri in attivo, sorgente o dsp, o passivo?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
In attivo con la Pioneer P99rs
Caspita, non avrei pensato fosse così avanzato il dsp della P99! Complimenti di nuovo ed aspettiamo le foto
(29-03-2017, 06:41 )Alex83 Ha scritto: [ -> ]Caspita, non avrei pensato fosse così avanzato il dsp della P99! Complimenti di nuovo ed aspettiamo le foto
Alex guarda quanto costa!il suo punto forte è proprio lui(il dsp).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
So quanto costa, un millino sul nuovo.
Sicuramente gli altoparlanti sono degni di nota perché quel tw costa quasi come la sorgente mentre il woofer, se è quello che ho visto ha un costo umano ma anche fuoriasse di 45 gradi è lineare fino a 2.5/3khz. Tantarobbba! L'installazione sicuramente avrà fatto la sua parte, per questo chiedevo qualche foto
ciao, ho visto tutte e due le auto... complimenti per l'installazione... io mi sto cimentando per la terza volta nella realizzazione di un impianto SQ...
girovagando qui e lì... ho deciso di optare tutto in casa Hertz... e per il momento ho optato per conservare l'autoradio di serie... collegando:
- DSP Hertz H8,
Fronte
- Hertz ML 280.3 (Genesis Stereo 60)
- Hertz ML 700.3 (Abola Synthesis)
- Hertz ML 1600.3 (Zapco studio Z150)
Sub
- Hertz EBX300R
ho da poco finito di realizzare il doppio fondo... settimana prossima ho prenotato per la realizzazione della modifica ai montanti per alloggiare medio e tweeter
e poi mi divertirò con la taratura......
(06-01-2018, 03:27 )19maury86 Ha scritto: [ -> ]ciao, ho visto tutte e due le auto... complimenti per l'installazione... io mi sto cimentando per la terza volta nella realizzazione di un impianto SQ...
girovagando qui e lì... ho deciso di optare tutto in casa Hertz... e per il momento ho optato per conservare l'autoradio di serie... collegando:
- DSP Hertz H8,
Fronte
- Hertz ML 280.3 (Genesis Stereo 60)
- Hertz ML 700.3 (Abola Synthesis)
- Hertz ML 1600.3 (Zapco studio Z150)
Sub
- Hertz EBX300R
ho da poco finito di realizzare il doppio fondo... settimana prossima ho prenotato per la realizzazione della modifica ai montanti per alloggiare medio e tweeter
e poi mi divertirò con la taratura......
Maury apri un tuo thread e condividi il tuo impianto con noi! Farebbe piacere a tutti!