Grazie per i vostri consigli
stassera al mio ritorno a casa o trovato il famitico sigillante per il PP (Polipropilene) €10,00 per un tubetto di 80 gr che ladri
ok ormai è andata
Ho dato la prima mano di antirombo mescolato alla sabbia domani pomeriggio facciamo la seconda, non mancherò di mettere una qualche foto
Per THETEK, anchio sono curioso di vederlo ^_^ speravo che mi arrivasse oggi ma niente, dovro aspettare la settimana prossima che P_ _ _ E ^_^
gran bel lavoro roby....è venuta davvero bene...poi dicci cm suona ovviamente...
(11-05-2013, 09:19 )nutellino1988 Ha scritto: [ -> ]gran bel lavoro roby....è venuta davvero bene...poi dicci cm suona ovviamente...
Grazie Massimo oggi la provo speriamo bene
hai visto che era piccolo il connettore?
ma è una sw la megane?
compliementi specialmente per i montanti
Grazie Vincenzo
si la Megane è una famigliare GT LINE.
Rispolvero il mio 3D
Ieri dopo un intensa giornata passata a Gonzaga 3° posto in IASCA SQX a due punti dal primo
E' stato un peccato che non o visto nessuno qui del forum
solo ora ho notato la tua discussione roby...lasciamelo dire: FANTASTICO!!! il tuo impianto è bellissimo e pulitissimo...mai visto una precisione del genere...se un giorno avrò un impianto ordinato la metà del tuo potrò ritenermi un uomo felice
condivido pienamente la scelta dei componenti e spero di riuscire prima o poi ad ascoltare il tuo capolavoro...se suonerà bene appena la metà della tua meticolosità nei dettagli,allora sarà già una bomba!
ps.complimenti per l'ottimo risultato!!!
(30-09-2013, 21:12 )cantona_ohah Ha scritto: [ -> ]solo ora ho notato la tua discussione roby...lasciamelo dire: FANTASTICO!!! il tuo impianto è bellissimo e pulitissimo...mai visto una precisione del genere...se un giorno avrò un impianto ordinato la metà del tuo potrò ritenermi un uomo felice condivido pienamente la scelta dei componenti e spero di riuscire prima o poi ad ascoltare il tuo capolavoro...se suonerà bene appena la metà della tua meticolosità nei dettagli,allora sarà già una bomba!
ps.complimenti per l'ottimo risultato!!!
Ti ringrazio dei complimenti
Ci sono ancora alcuni lavoretti da fare
insonorizare i pannelli porta all'interno e altre cazzate
che mi anno fatto perdere alcuni punti
Roberto