Ciao ragazzi sono qui a presentare la mia nuova installazione
l'impianto è un 2 vie più SUB, composto da sorgente originale che sfrutterà l'ingresso alto livello del Bit One , premetto che è una soluzione temporanea
prossimamente verra sostituita da un sintomonitor abbinato con Wenster Digital
, come detto prima il processora è mitico Audison Bit One tanto amato
come oddiato
, come lettore di musica liquida facendo alcune ricerche sulla rete mi sono convinto di prendere il TEAC WAP 2200 con alimentatore dedicato visto che va a 5V, e verrà collegato in ottico al Bit One con cavo G&BL HRSQ060, l'amplificatore è un Audison AV 5.1K collegato in Full DA
,come tweeter la scieltà è caduta sui Scan Speak D3004/602010 messi a montante
, passando alla sezione medio bassa Hertz ML 1600 con tasca dedicata e insonorizzazione con Butyflex T250 più pasta brax, come SUB la mia attenzione è caduta sul Gladen SQX 12, verra messo in Reflex, a vuoi i vostri commenti
Ecco alcune fotine:
[
attachment=1168]
[
attachment=1169]
[
attachment=1170]
[
attachment=1171]
[
attachment=1172]
[
attachment=1173]
[
attachment=1176]
[
attachment=1174]
[
attachment=1175]
Una delle migliori istallazioni che ho avuto il piacere di ammirare,ordine, pulizia,cura nei dettagli,un piacere per gli occhi,immagino per le orecchie
Grazie Bioss
ci sono ancora alcuni particolari da finire, per le orecchie aspettiamo di accendere il tutto dopo di che ti sapro dire
sabato mi sono dedicato hai montanti per i tweeter sparati in faccia
appena posso vi metto le fotine
quando me lo fai sentire/vedere?
Direi che se avrai le adeguate cure, forse anche maniacali nella taratura sono certo che andra' un gran bene!
roby , che posso dire, bioss non poteva scegliere parole migliori lo quoto, e ti dico in piu che mi farebbe piacere acoltarlo e vederlo di presenza, complimentoni.....
(20-06-2012, 08:08 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Grazie Bioss ci sono ancora alcuni particolari da finire, per le orecchie aspettiamo di accendere il tutto dopo di che ti sapro dire sabato mi sono dedicato hai montanti per i tweeter sparati in faccia appena posso vi metto le fotine
Per Luciano: Non mancherò di fartelo vedere e sentire
, questa settimana mi devono arrivare i cavi RCA e quello video per predisporre il tutto, i montanti sono partiti per il pellettiere avevo paura di fare delle cazzate
, un grazie a tutti non mancherò di mettere altre foto dell'impianto.
Ecco quà il tubino
per la mia cassa reflex alcune foto:
[
attachment=1162]
[
attachment=1163]
[
attachment=1164]
Che colla posso usare per incollare il tubo in PVC ???
Ecco alcune foto del doppio fondo messo in baule:
[
attachment=1187]
[
attachment=1188]
L'impianto è stato predisposto per un futuro UpDate , quindi passaggio cavo ottico SonicWave Glass da 4MT, un cavo RCA e un cavo video RG59
non poteva mancare il remote
, ecco le fotine:
[
attachment=1189]
[
attachment=1190]
Ottimo robbè lavoro pulito, la prox estate se vieni da me la voglio sentire suonare
Davvero un gran bel lavoro roberto,complimentissimi....
Se ne vedono pochi di impianti così ben costruiti