Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema steg k 2 03
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi vi scrivo in quanto ho un problema con il k2 03..
Dunque il problema é che il canale sx non suona forte come il canale dx o a volte non suona proprio..cosa puó essere?
(27-06-2012, 16:22 )Gabbriii Ha scritto: [ -> ]Ragazzi vi scrivo in quanto ho un problema con il k2 03..
Dunque il problema é che il canale sx non suona forte come il canale dx o a volte non suona proprio..cosa puó essere?

Non saprei sinceramente. Potrebbe essere di tutto.
Però sò che gli steg portano mosfet molto delicati. Hanno gli stessi transistor degli AudioSystem, cioè i 33n10 e 22p10. Io anche li ho dovuti cambiare.
Mi ha fatto il lavoro floxy, lo trovi su questo forum. Un lavoro con i controfiocchi.. ^_____^

Però aspetta i più esperti di me, almeno ti danno una manina.. ^___^
ho provato a scambiare gli rca ma il sx non si sente ancora..

provando a metterli come si deve e muovendo l'rca il canale sx và..

sono gli rca dell'ampli?

qualche contatto dentro l'ampli?
Allora potrebbero essere gli RCA, non saprei.
Devi provare.
Prova a cambiare rca e se ancora ancora va bene allora solo gli rca dell'ampli.
Però ripeto aspetta quelli più esperti.. Wink
fai come me che avevo gli rca mezzi rotti sull'autoradio e mi si attaccava staccava il canale sx
ma se fossero gli rca scambiandoli dovrebbe cambiare qualcosa..

mentre io penso sia proprio l'rca dell ampli..
nessuno ha qualche idea per risolvere o di cosa possa essere?
ho sentito un installatore..secondo lui avrei bruciato gli ap avendo impostato un low pass troppo basso..io non credo visto che quando va la portiera si sente comunque benissimo senza gracchiare o altre cose..voi che dite?
Prova a cambiare cavo rca e vedi che succede...
Se cambi rca e funziona potrebbe essere che il cavo ha problemi, o meglio i connettorei del cavo. Se invece non è il cavo allora potrebbero essere gli rca dell'ampli.
Se fossero saltati gli ap, muovendo l'rca non dovrebbero funzionare, invece tu hai detto che funzionano...

Quindi o sono i connettori del cavo, o quelli dell'ampliiiiiiiiiiiiiiii

Prova a facci sapere. Poi nel caso inziamo a pensare ad altroooooo
(30-06-2012, 04:58 )Tuning Ha scritto: [ -> ]Prova a cambiare cavo rca e vedi che succede...
Se cambi rca e funziona potrebbe essere che il cavo ha problemi, o meglio i connettorei del cavo. Se invece non è il cavo allora potrebbero essere gli rca dell'ampli.
Se fossero saltati gli ap, muovendo l'rca non dovrebbero funzionare, invece tu hai detto che funzionano...

Quindi o sono i connettori del cavo, o quelli dell'ampliiiiiiiiiiiiiiii

Prova a facci sapere. Poi nel caso inziamo a pensare ad altroooooo

si infatti..quello che pensavo pure io..farò la prova dell'rca volante prima di tutto!
Pagine: 1 2