Il Forum dell'alta fedeltà

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no rovina la girante a lungo andare secondo me!!
pensa che quando ho tolto il tubo aspirazione è scolato un bel pò di olio.
grande Giuse...non l'avevo letto ancora il post...in settimana mi sa che provo qlk cosa anch'io...giusto poco...faccio togliere quei cat e tappo l'egr...qnt può guadagnare tenendo conto che la mia è tutta originale?io a salire Dalla ss106 arrivo allo svincolo di Un paese a 160km/h tondi tondi...dici che ci arrivo a 170?Smile...altra cosa...che filtro aria monti?

poi non capisco una cosa...xke sopratutto di quarta,ho Un buco in accelerazione tra i 2000 e i 3000 giri?poi dopo va una scheggia...
non fare tutto così infretta Smile prima tappa l'egr e poi sostituisci il filtro con uno a pannello io ho il bmc.. poi ti accerti che il debimetro sia ok..

il buco dovrebbe sparire se cambi il debimetro e tappi l'egr, se i colletori d'aspirazione sono troppo sporchi ci vuole na bella pulizia Smile
io con la meccanica sono sotto lo 0...quindi lo farò fare a qlk1 di fiducia...x il filtro,volevo metterlo all'ultimo...xke ora sono senza una lira...Sad...e se x il momento faccio tappare solo l'egr?tu dici che cambia?e i cat?
i cat si pagano Tongue e non poco.. ci vuole parecchia manodopera.. comunque solo tappando l'egr avvertirai migliorie.
allora scherzavo...x il momento faccio tappare solo l'egr...ma il filtro bmc ti ha cambiato molto?
si in termini di erogazione di coppia diventa meglio distribuita.
con il filtro aspira più aria ma migliorie poche..
per il cat se hai la saldatrice e un piccolo flex fai in casa
Per l'egr tramite mappatura
ah i cat non aumentano velocità o cose ma aiuti la turbina a stare fresca
il che si traduce in una vita più longeva x la turbina stessa...Smile...ottimo a sapersi...
perfettamente si
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