29-06-2012, 03:28
in casa ci sono tutti 1.9 jtd.. data la mia passione per la meccanica e sopratutto elaborazioni meccaniche sin dalla prima 147 ho cercato sempre di tirar fuori uil meglio senza spenderci troppo e senza la solita mappa..
come procedere
il jtd euro 3 115 hp non si lamenta se gli togliamo quel bel tappo appena dopo la turbina,, (cat metallico )
mamma alfa siccome un cat non bastava ne ha messo un altro al centro della vettura.. anche esso da togliere..
passiamo alla famosa egr.. da tappare ( miglioria assicurata)
filtro aria : il filtro aria di serie e poco permeabile e va sostituito con un filtro piu permeabile (es bmc ) come il mio
arriviamo al dunque.. molti diranno.. non inquina di piu? sbagliato.. valori testati in revisione risultano nella norma.
non consuma di piu? no.. il motore ha molto piu rendimento, + rendimento - necessita di accelerare = meno consumi e chiaro che se si schiaccia sempre a fondo consuma.. spero sia d'aiuto a qualcuno
come procedere
il jtd euro 3 115 hp non si lamenta se gli togliamo quel bel tappo appena dopo la turbina,, (cat metallico )
mamma alfa siccome un cat non bastava ne ha messo un altro al centro della vettura.. anche esso da togliere..
passiamo alla famosa egr.. da tappare ( miglioria assicurata)
filtro aria : il filtro aria di serie e poco permeabile e va sostituito con un filtro piu permeabile (es bmc ) come il mio
arriviamo al dunque.. molti diranno.. non inquina di piu? sbagliato.. valori testati in revisione risultano nella norma.
non consuma di piu? no.. il motore ha molto piu rendimento, + rendimento - necessita di accelerare = meno consumi e chiaro che se si schiaccia sempre a fondo consuma.. spero sia d'aiuto a qualcuno