Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: mt 23 o esb 8000?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi devo prendere i tw nuovi da mettere a montante. l'impianto e quello in firma.. ascolto un po di tutto da laura pausini entics fibra e musica commerciale,, che differenze ci sono tra i 2 tw? ah dimenticavo andranno affiancati da un medio a cupola, sempre da scegliere tra esb 8000 a cdm 88,
tw e mid verranno installati a montante e tagliati passivamente.
(30-06-2012, 06:44 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]salve ragazzi devo prendere i tw nuovi da mettere a montante. l'impianto e quello in firma.. ascolto un po di tutto da laura pausini entics fibra e musica commerciale,, che differenze ci sono tra i 2 tw? ah dimenticavo andranno affiancati da un medio a cupola, sempre da scegliere tra esb 8000 a cdm 88,
tw e mid verranno installati a montante e tagliati passivamente.

Per coerenza scegli entrambi della stessa serie/marca
ma quale delle due?
allora ragazzi,, mi conviene andare di casa morel o esb? non vorrei spenderci un bel po di soldi e rimanere insoddisfatto
Sad
Se aspetti qualche giorno ti so dire come vanno le esb 8000 con il ca260 Smile
ok Smile apetterò..
Preferisco l'mt23.

io mi preoccuperei di coerenze timbriche più che di coerenza di marchio...
vorrei sapere la timbrica dei due tw.. l'mt 23 l'ho ascoltato e mi è piaciuto.. mentre non ho avuto l'onore di ascoltare gli esb..
io gli ho provati entrambi sulla mia car,e mi piacciono di più gli mt 23,proprio per la coerenza timbrica,di cui parlava Marco
cosa non ti piaceva degli 8000
?
Pagine: 1 2