Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ampli spl usa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, vi scrivo da parte di un amico riguardo un amplificatore. Come da titolo si tratta di un GRLA5500/1D SPL USA (soundstream). Conoscete questo ampli?? Vale 280€ usato?? Puó andar bene per pilotare un GZRW 30SPL EXTREME a 4 ohm? Cordiali saluti da entrambi!!
non è della sound stream ma gorilla
il prezzo può essere nella media ma secondo me non è molto qualitativo , ma cosa devi farci?
(01-07-2012, 17:46 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]non è della sound stream ma gorilla
il prezzo può essere nella media ma secondo me non è molto qualitativo , ma cosa devi farci?

Abbiamo specificato bene nel post precedente! c'è scritto tutto! cosa non è chiaro? Huh
scusa non è che leggo tutti i tuoi post
quindi se scrivevi subito a cosa ti serviva.......
A parte il fatto che di post da leggere ce n'è uno solo (il primo) da 3 righe... Idea Big Grin comunque....

(01-07-2012, 07:02 )Manu_92 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, vi scrivo da parte di un amico riguardo un amplificatore. Come da titolo si tratta di un GRLA5500/1D SPL USA (soundstream). Conoscete questo ampli?? Vale 280€ usato?? Puó andar bene per pilotare un GZRW 30SPL EXTREME a 4 ohm? Cordiali saluti da entrambi!!

questo è il mio primo post in cui ti/vi ho evidenziato il Sub che vorremmo pilotare con l'amply in questione...

ps la sigla del sub che inizia per GZ sta per GROUND ZERO!

saluti!! Big Grin
(02-07-2012, 01:41 )Manu_92 Ha scritto: [ -> ]A parte il fatto che di post da leggere ce n'è uno solo (il primo) da 3 righe... Idea Big Grin comunque....

(01-07-2012, 07:02 )Manu_92 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti, vi scrivo da parte di un amico riguardo un amplificatore. Come da titolo si tratta di un GRLA5500/1D SPL USA (soundstream). Conoscete questo ampli?? Vale 280€ usato?? Puó andar bene per pilotare un GZRW 30SPL EXTREME a 4 ohm? Cordiali saluti da entrambi!!

questo è il mio primo post in cui ti/vi ho evidenziato il Sub che vorremmo pilotare con l'amply in questione...

ps la sigla del sub che inizia per GZ sta per GROUND ZERO!

saluti!! Big Grin

Ad andare bene va bene! nuovo su ebay costa 500€ circa, ora bisogna vedere come è messo, ed soprattutto provarlo! sai niente dell'ampli?
Per il sub che hai va bene, ma proverei a tirare il prezzo a 220/230€.
no dell ampli non sappiamo niente... solo qualche foto... Confused

(02-07-2012, 07:51 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Per il sub che hai va bene, ma proverei a tirare il prezzo a 220/230€.

bene bene, buono a sapersi grazie!! Smile