Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: alpine mrp-f200
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ha anche passaalto e passabasso, ottimo!!! Ci penserò seriamente, grazie per la scheda ale :d gigi il tuo mac audio è già stato venduto?
sisi ma ascoltami prenditi questo mb quart dsc 4125 e molto ma non di poco superiore al mio ex mac...sul sito tedesco acquista tranquillamente...il prezzo per il prodotto chè è non è elevato
Si ho visto, mi verrebbe sui 170 spedito Smile Allora devo fare qualche mastruzzo per raccimolare al piu presto sti soldi Tongue c'è un mio amico che mi regalerebbe un sub della sony, ora non vorrei dire cacate penso sia l'xplod, usato di un annetto o 2, a quanto potrei venderlo secondo te/voi? (fuori dal forum ovviamente)
20 euro!!
(04-07-2012, 22:37 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]Si ho visto, mi verrebbe sui 170 spedito Smile Allora devo fare qualche mastruzzo per raccimolare al piu presto sti soldi Tongue c'è un mio amico che mi regalerebbe un sub della sony, ora non vorrei dire cacate penso sia l'xplod, usato di un annetto o 2, a quanto potrei venderlo secondo te/voi? (fuori dal forum ovviamente)

se è la serie "rossa" non vale molto, però un tamarro qui da me lo aveva sulla sua punto in cassa chiusa, e porca miseria si sentiva, infatti non credovo fosse un sony..
la serie con il cono nero è la più recente, se è quello un 50€ lo fai
beh sul sony magari 30-40 euro max li fai, io ho sentito la serie nera da 38cm spinto da un f2 300, non andava male ma la bobbina poverina non ha retto 3 min di bm clip xd
Bene bene,.... Un centinaio già li ho... mi serve ancora qualcosina Tongue allora per i cavi d'alimentazione sono apposto, il resto dove lo prendo? Fusibili portafusibili morsettiere e cazzi vari
(06-07-2012, 01:39 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]Bene bene,.... Un centinaio già li ho... mi serve ancora qualcosina Tongue allora per i cavi d'alimentazione sono apposto, il resto dove lo prendo? Fusibili portafusibili morsettiere e cazzi vari

non hai preso un kit?
cerca un negozio tuning tipo norauto ecc, trovi capicorda, fusibili e il resto
Stavo pensando di prendere un kit, ma volevo vedere se magari scroccando qua e là potevo risparmiare un po' Tongue

http://www.ebay.it/itm/KIT-CAVI-ALIMENTA..._Accessori&hash=item3a6ecc5d7d#ht_6680wt_1010 tolgo subito il link, vorrei solo sapere se è roba buona, mi sembrano buoni componenti Smile unica cosa, 35 mmq non è tanto? Non mi viene poi difficile farli passare? Poi ho già 2 rca che partono, non so se c'entri qualcosa... E il negativo? COme mai non c'è?
non credo..
Pagine: 1 2 3