Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: alpine mrp-f200
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Sciao beli! Che ne dite di questo? Me lo vende un mi oamico a 40 €, lo userei per i tempo faccio 2 bridge... Però so solo che è un 4x75, qualcuno ha una scheda da linkarmi; o anche solo dirmi se ha crox interni? grazie Big Grin
(02-07-2012, 03:22 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]Sciao beli! Che ne dite di questo? Me lo vende un mi oamico a 40 €, lo userei per i tempo faccio 2 bridge... Però so solo che è un 4x75, qualcuno ha una scheda da linkarmi; o anche solo dirmi se ha crox interni? grazie Big Grin

40 watts RMS x 4 at 4 ohms
50 watts RMS x 4 at 2 ohms
100 watts RMS x 2 bridged output
2-, 3-, or 4-channel output
Tri-way capable (Tri-Way crossover required)
requires 10-gauge power and ground leads — wiring and hardware not included with amplifier
Bass Engine® features:
selectable 80 Hz high-pass/low-pass crossover at 80 Hz, 18 dB/octave (2 separate crossovers, one for channels 1 & 2, another for channels 3 & 4)
tuned Bass EQ (8 dB bass boost at 50 Hz)
preamp outputs
MOSFET power supply
STAR Topology (minimizes internal noise and prevents ground interference)
speaker- and preamp-level inputs
gold-plated screw terminals
blue power LED
11-13/16"W x 2-5/16"H x 10"D

non credo abbia i cross..
Wink
ah merda 75 max non rms... Allora mi sa che non lo prendo D: grazie lo stesso Big Grin
vabbè in base a ke ti serve...e se è un amply ben suonante dei 40 rms è meglio di un 100 watt distorto Wink
Il problema è he non so in che condizioni sia, è usato! E non so nemeno se sia di buona qualità o meno Tongue
meglio di un majestic o altro materiale economico ma niente di miracoloso
(03-07-2012, 07:06 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]Il problema è he non so in che condizioni sia, è usato! E non so nemeno se sia di buona qualità o meno Tongue

Se vuoi un ampli di qualità spendendo poco Orion 230 SX come nuovo Wink
nuovo 4 canali prendi l mb quart dcs 4125 è poi mi dici come va....
il prezzo è buono, spendo sicuramente meno che prenderne 2 due canali. La potenza è perfetta, il problema è che li ho trovati sulòl'ebay tedesco (credo, non so che lingua sia), nessuno ha da linkarmi un manuale quantomeno in inglese? Così capisco anche se ha cross e cazzi vari...
(04-07-2012, 01:31 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]il prezzo è buono, spendo sicuramente meno che prenderne 2 due canali. La potenza è perfetta, il problema è che li ho trovati sulòl'ebay tedesco (credo, non so che lingua sia), nessuno ha da linkarmi un manuale quantomeno in inglese? Così capisco anche se ha cross e cazzi vari...



Discus Series 4-Channel Class AB Car Amplifier
RMS Power Rating:
4 ohms: 125 watts x 4 chan.
2 ohms: 250 watts x 4 chan.
Bridged, 4 ohms: 500 watts x 2 chan.
PWM (Pulse Width Modulated) MOSFET power supply
Remote bass level input (remote level control sold separately)
LED power and protection indicators
Tuned Bass EQ (0-9 dB bass boost at 45 Hz)
Bridgeable operation
Soft start sound
Preamp RCA outputs
DC, short, thermal, and overload protection circuitry
Unbalanced RCA inputs
Switchable 2-channel/4-channel input modes
Damping Factor: >180
Variable input level control: 0.2V-0.6V
Variable high-pass filter (10-1200 Hz, 24 dB/octave)
Variable low-pass filter (30-150 Hz, 24 dB/octave)
Frequency response: 10-20000 Hz
Dimensions: 15.75"L x 9.45"W x 2.7H
4-gauge power and ground wiring is required for installation. Contact us for information regarding a discount on select amplifier kits when purchased together with this amplifier.
1-year SonicElectronix.com warranty
Wink
Pagine: 1 2 3