Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: La Focus della moglie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Cosa ne dite dell'accopiata Ciare Cw170 e Monacor DT284 Huh
Navigando nel sito della Monacor in cerca del Midwoofer o trovato questo PREDATOR-6/4 cosa ne dite? ecco i parametri http://www.monacor.de/de/PDF/F/F1/F131470/F131470K.pdf e questo invece è il link della pagina http://www.monacor.de/index.php?id=123& ... kelid=4913.

Mi sento un pò solo nel consigliarmi ConfusedConfusedConfused
(05-07-2012, 07:47 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Domanda a MAX:
O guardato un pò in giro ne parlano bene del tweeter Monacor DT284 con quale midwoofer faresti l'accoppiata grazie.

con un sph-176
Grazie MAX Wink
per la cronaca, sto preparando un due vie per un altro utente del forum; SPH-176 e DT-254 (quello home da 13cm di flangia).

accoppiata sempre stupenda.
Guarda MAX vedi tù questa volta mi metto nella tua esperienza Wink tieni conto che l'amplificatore è montato quindi quello rimane Big Grin penso che sia un buon Entry Level Big Grin (Alpine) come Sub avevo in mente il Coral HDS 810 cosa mi puoi proporre???
Non sei un novellino; sai quindi benissimo che il risultato finale non è solo figlio di due componenti, ma dell'insieme.

riguardo i 176 monacor, quello che posso dirti è che alcuni dei nostri amici sul forum li hanno sentiti all'opera a casa mia, in una coppia di bookshelf (assolutamente inguardabili...) che utilizzo come cassa da laboratorio.

sono accoppiati a due ct263 ciare; che per quanto valido sia (e lo è..) non è un tw migliore del dt-254 monacor; forno ebbe a montare prima il ciare, poi il monacor, sempre dietro miei suggerimenti sulla twingo; vabbè che lui è un somaro, mezzo sordo... e i 263 non riuscì mai a farli andare come Cristo comanda (la twingo è bastardissima, con i tw flangiati, messi a triangolo/cruscotto); ma si accorse subito della caratura superiore del dt254.

dopodichè... sta alle tue manine, farli andare a dovere. sono componenti di pochissima scena, ma di buona sostanza, e non sfigurano rispetto a componenti molto più blasonati. non è un caso se il dt254 (occhio alla sua taratura... spesso è utile una zobel...) lo confrontai con prodotti morel (mt23), DLS (iridium), Res (detector) e qualche altro tw (dovrebbero esserci alcune foto in uno dei miei 3d della twingo) e decisi di utilizzarlo insieme agli ML1600 come sistema a cruscotto; poi per varie ragioni, tra cui il mio trasferimento al Nord, il progetto non vide mai la luce.
Ok raga il fronte l'abbiamo trovato sotto consiglio di MAX Big Grin per il Sub invece cosa mi consigliate Huh come litraggio non deve superare i 35 litri e come budget max €150,00 avanti con le proposte Big Grin, vi ricordo che l'amplificatore non è molto potente (Alpine MRV - F357) manule http://vault.alpine-usa.com/products/doc...V-F357.PDF
come detto in mail, l'hertz Es250.4 costa poco e va benissimo. anche se personalmente metterei un signor Ultimo SC...

^_^
Scusa la mia ignoranza ma il SUB della Hertz Es250.4 è mono bobina o un doppia bobina ???
Pagine: 1 2 3 4 5