Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: La Focus della moglie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
dunque:

l'RG59 sia in versione normale, sia MIL, l'ho usato spesso in passato.

e come cavo, è molto valido; il rapporto q/p è indubbiamente elevato.

da tempo però, circa 4-5 anni, grazie ad alcune conoscenze in ambito professionale e di gente che si occupa anche di trasmissioni, ho costruito cavi pre, con materiali, geometrie e sluzioni di adattamento Zin-Zout tra i più disparati.

arrivando a una conclusione, personalissima, ma che ha sempre trovato riscontro in coloro a cui i cavi li ho poi realizzati.

se devo spendere poco... un buon microfonico , in semibilanciato. e via. la marca ha poca importanza; in questi casi conta che i conduttori e i dielettrici sinao di buona qualità, e che le schermature siano almeno due; calza ramata a parte, ho riscontrato migliori qualità generali nei mic con schermo aggiuntivo in cotone e carta.
Grazie Massimo per la risposta mi sa tanto che mi orienterò verso i Tasker C128 semibilanciato, sein alternativa hai qualcosadi cavo microfono dimmi pure Big Grin.

Un cavo che mi intriga parecchio è questo Mogami W2534 come costo siamo attorno a €3 al metro Big Grin, metto il link del produttore se vuoi darci un occhio per vedere le caratteristiche grazie.

http://www.mogamicable.com/category/bulk...hone/quad/
sembra interessante.

io utilizzo stage line e Klotz.
Qui il gioco si fa duro quale scigliere Huh ecco il link: http://shop.klotz-ais.com/cgi-bin/quicko...on=showrub&wkid=1353736093-9817&ls=e&nc=&rubnum=pro.audio.bulk.mic&artnum=&file=&gesamt_zeilen=&p8=
Pagine: 1 2 3 4 5