Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: piccolo upgrade su skoda yeti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti da un pò ho preso una yeti aziendale che come optional monta la radionavigatore amundsen+. Nonostante non mi piaccia molto ho deciso di tenerla più che altro per le varie funzioni (navigatore, bluetooth,lettore schede sd ecc.)l' unica cosa che odio sono gli ap di serie soprattutto i tw che grattano spesso e volentieri. Dalla macchina precedente ho recuperato i wf (proel wf 165 se non sbaglio) e i tw(morel tempo tw1) che andrò a sostituire agli originali. per farli andare con la radio di serie ho dei xover hertz che come frequenza hanno 3,5khz possono andar bene coi componenti sopra citati?
inoltre in futuro vorrei mettere un sub sotto il sedile di guida ma devo ancora valutare perchè c'è un traverso di ferro che ruba metà spazio(senza ci starebbe una bella cassa perchè il sedile è alto)e devo vedere se si può eliminare o modificare. il problema è che la radio non ha uscite pre quindi dovrei mettere un convertitore.secondo voi il segnale che ne esce è decente o è meglio lasciare stare?
ciao e grazie a tutti
Da quanto o capito vorresti migliorare l'impianto originale !!! come mio consiglio e di prendere DSP esterno tipo Audison Bit Ten D sfruttando ingresso alto livello un buon amplificatore 5 canali usato e metti tutto in attivo Wink cura bene installazione tipo insonorizzazione portiere, cablaggi ecc. ecc. Wink se vuoi ottenere un buon risultato Smile
grazie per la risposta ma la mia idea era quella di non portare via spazio o ritrovarmi a tirare su di nuovo tutta la moquette per fare passar cavi. In caso se un giorno cambiassi idea ho i vecchi (ma ancora ben suonanti) audison vr e il crossover elettronico audio art che avevo nell' auto precedente quindi non avrei bisogno di prendere altro (a parte cavi vari).