Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Avanzamento impianto di fabrilaroccia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(07-07-2012, 04:39 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]La lunghezza dell'airport nella mia cassa può essere max 20 cm, dato che è lunga 25!! Comunque farò parecchie prove, vi posto le foto a cassa finita. Grazie mille a tutti, siete disponibilissimi come sempre Big Grin

può anche uscire eh.. con 20cm sarai accordato altoo!
se può uscire allora apposto! sui 30 cm sarebbe adatto con 10 di diametro?
Comunque ho trovato in magazzino da me del compensato, 1 cm di spessore... Dite che va bene?
(10-07-2012, 07:02 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]Comunque ho trovato in magazzino da me del compensato, 1 cm di spessore... Dite che va bene?

1cm non riesci...
appena metti la vite si apre, ed forse si piega al peso del sub
(10-07-2012, 07:02 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]Comunque ho trovato in magazzino da me del compensato, 1 cm di spessore... Dite che va bene?

1 cm è pochissimo!
praticamente è più o meno lo spessore del tuo box di prova.

Io direi 2cm.
minimo 2cm
Noooooooo i fogli che ho usato per la prova saranno un paio di mm te lo assicuro Wink Ok comunque ho visto che va daii 30-40 al metro Wink Ho trovato anche un negozio di elettronica che mi farebbe l'alimentazione e la regolazione del'ampli, essendo una cosa molto delicata per ora non mi fido a fare io, tanto è un amico quindi guardo mentre lavora e cerco di rubare il mestiere Tongue Solitamente un lavoro del genere quanto viene a costare più o meno' Il sub è quello che c'è qua in foto, ampli pensavo di seguire il consiglio di gigispl e prendere il mb quart discus 4125... per il fronte sono indeciso fra morel tempo (c'è uno che me li ha fatti sentire sulla sua, suonano bene), o i coral monza, che sono un po' meno potenti ma mi dicono essere anche validi... diciamo che comunque per il kit ho 100-120 di budget (mi hanno pagato finalmente), quindi se avete altri consigli ditemi pure Wink (13 cm9
(11-07-2012, 04:39 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]Noooooooo i fogli che ho usato per la prova saranno un paio di mm te lo assicuro Wink Ok comunque ho visto che va daii 30-40 al metro Wink Ho trovato anche un negozio di elettronica che mi farebbe l'alimentazione e la regolazione del'ampli, essendo una cosa molto delicata per ora non mi fido a fare io, tanto è un amico quindi guardo mentre lavora e cerco di rubare il mestiere Tongue Solitamente un lavoro del genere quanto viene a costare più o meno' Il sub è quello che c'è qua in foto, ampli pensavo di seguire il consiglio di gigispl e prendere il mb quart discus 4125... per il fronte sono indeciso fra morel tempo (c'è uno che me li ha fatti sentire sulla sua, suonano bene), o i coral monza, che sono un po' meno potenti ma mi dicono essere anche validi... diciamo che comunque per il kit ho 100-120 di budget (mi hanno pagato finalmente), quindi se avete altri consigli ditemi pure Wink (13 cm9

bhè quanto lo pagherai sto amply?
ci sono tantissimi amply di qualità media, ad un prezzo non troppo alto..
dalla via che ci sei metti un 16cm come kit se fai una spesa falla bene!
170 spedito dalla germania l'ampli Wink i 16 non li metto perchè la macchina la usa più che altro mia madre, e non vuole modifiche alla carrozzeria sta scema...
(11-07-2012, 05:10 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]170 spedito dalla germania l'ampli Wink i 16 non li metto perchè la macchina la usa più che altro mia madre, e non vuole modifiche alla carrozzeria sta scema...

bisogna allargare solo l'alloggio, niente modifiche o da stravolgere, però con un 16cm hai già un risultato diverso!
vedi te
Pagine: 1 2 3 4 5 6