Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto su Golf 4 by Tuning.. ^____^
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
(24-01-2013, 06:43 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Quoto Marco persona molto disponobile Wink chiamato per risolvere il mio problema per il sub, si è messo subito al lavore per tirarmi fuori una soluzione decente Wink

confermo, l'ho contattato pure io quando dovevo fare il box al mio ed è stato gentilissimo.. e poi i risultati si vedono.. Cool
(24-01-2013, 07:54 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Evita il gomito, e flangialo, su ebay le flange costano poco, e averle in piu non fa male.

Se hai dubbi, chiama.

Se non rispondo, lascia un sms e ti rispondo appena lo leggo.

Altrimenti c'è whatsupp, (non dirmi che non ce l'hai, ce l'hanno tutti Big Grin ) su cui puoi scrivere e girarmi ogni tipo di foto.

Ma non fare come Silver che mi manda le foto dei lavori di muratura di casa ahahahaahah
ò

Whatsupp no Confused non sapevo la sua esistenza aiuto come mi sento indietro con i tempi Confused ok Marco niente gomito adesso vado per la ricerca della flangia dopo ti posto quello che o trovato ok thanks Wink la mettero sulla installazione della Megane Big Grin
Se hai uno smartphone scarica la app

Big Grin
(24-01-2013, 07:54 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Ma non fare come Silver che mi manda le foto dei lavori di muratura di casa ahahahaahah

Hhahahahaha... ^___^ Questa mi è piaciuta.. Big Grin hhahahhahah...

Cmq raga forse ho trovato a vendere l'holly...un tipo dovrebbe venirlo a prendere... Sto pensato di valutare l'acquisto di un orion xtr2400pro..
Che ne dite.????
Quale sub prenderai?
(24-01-2013, 22:43 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Quale sub prenderai?

Marco sinceramente sono ancora molto indeciso... Dipende dal budgets che avrò...
Però vorrei provare un pò i jlaudio..magari la nuova versione se non error w6v3. Sembrano ottimi ed è una marca che mi ha sempre attirato.. Secondo te come potrebbero andare..??? Parlo naturalmente di sq, quindi poca potenza ma tanta qualità.. ^___^
Poca potenza....e miri l'xtr pro 2400?

:-)

Attenzione che recuperare ricambi per jl e' un casotto.
(24-01-2013, 22:52 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Poca potenza....e miri l'xtr pro 2400?

:-)

Attenzione che recuperare ricambi per jl e' un casotto.

Va bè, l'orion lo vorrei prendere in caso non risca a vendere il mio attuale subwoofer.. Big Grin
Se invece lo risco a vendere allora prendo un ampli più piccolino.. Big Grin Poi non so..hahaha.. ^___^

Marco poi l'hai provato l'holly.. ??????? Io con luciano poi non ho avuto più il piacere di andarlo a trovare, quindi non lo ha potuto testare.. Big Grin
Il ragazzo a cui l'ho venduto e montato non si e' più fatto vedere.

Sono amiconi prima , durante e poco dopo.

Poi, spariscono.

LOL
(24-01-2013, 23:01 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Il ragazzo a cui l'ho venduto e montato non si e' più fatto vedere.

Sono amiconi prima , durante e poco dopo.

Poi, spariscono.

LOL

Azzzz....ke storia... Big Grin Devo trovare qualcuno in zona che lo possa provare almeno vediamo com'è davvero questo ampli...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20