24-01-2013, 23:17
25-01-2013, 01:03
(24-01-2013, 23:17 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Sicuramente va meno dell'xtr 2400.
:-)
Io però punterei ad altro, vedi il reference 1000 che c'è sul mercatino.
Ahhh questo poco ma sicuro Marco.. Sono del tutto differenti..
Ora vedo il reference..
02-03-2013, 19:39
Un esempio di schifezza...
Ieri:
Oggi:
Supporto per il woofer:
Cartella resinata:
Supporto montato:
Supporto con woofer diciamo montato:
Che ne dite..???? ^___^
Ieri:
Oggi:
Supporto per il woofer:
Cartella resinata:
Supporto montato:
Supporto con woofer diciamo montato:
Che ne dite..???? ^___^
02-03-2013, 23:43
Ma la portiera di serie e' piena di bolle e di pieghe? :p
03-03-2013, 00:21
Hahahhaha... Marco 6 proprio un Marco.. hahhahah...
La prima foto fa vedere la portiera appena impellata... Uscita schifosa..
La colla l'ho stesa a pennello, e poiù stendevo è più la colla si ammassava divantando tipo palla... Ho usato il bostik, e siccome era troppo denso la stesura andava fatta a spatola oppure doveve diluirla con un pò di diluente per colle.. Poi piano piano si è asciugata, e ora si presenta come nella seconda foto. Speriamo si asciughi un altro pò..
Strano, ma nelle curve e roba del genere è uscito perfetto... Invece sulle parti belle liscie e piane è uscito a schifo..
La prima foto fa vedere la portiera appena impellata... Uscita schifosa..
La colla l'ho stesa a pennello, e poiù stendevo è più la colla si ammassava divantando tipo palla... Ho usato il bostik, e siccome era troppo denso la stesura andava fatta a spatola oppure doveve diluirla con un pò di diluente per colle.. Poi piano piano si è asciugata, e ora si presenta come nella seconda foto. Speriamo si asciughi un altro pò..
Strano, ma nelle curve e roba del genere è uscito perfetto... Invece sulle parti belle liscie e piane è uscito a schifo..
03-03-2013, 02:12
Ci vuole la colla a spruzzo :-)
Per il resto ben fatto, unica cosa io eviterei di intubarli ma allargherei i fori interni via via.
E poi gli darei una spalmata di brax.
Per il resto ben fatto, unica cosa io eviterei di intubarli ma allargherei i fori interni via via.
03-03-2013, 04:12
(03-03-2013, 02:12 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Ci vuole la colla a spruzzo :-)
Si Marco...infatti pensado di iniziare con il buco fa 20 e arrivare a 16... Ma facendo così poi mi tocca lavorare su una superficie irregolare...
Quindi dovevo fare il calco e con lo stucco portarla a piano... Ho voluto evitare questo lavoraccio però so che me ne pentirò.
Seconto te avrò grossi problemi..??? Potrei trovare una soluzione senza modificare niente..???
Inoltre non potevo nemmeno allargarmi troppo se no toccavo sul motorino...
03-03-2013, 04:53
No non hai capito, non il diametro esterno, ma quello interno.
03-03-2013, 07:28
(03-03-2013, 04:53 )marco206 Ha scritto: [ -> ]No non hai capito, non il diametro esterno, ma quello interno.
Quindi senza modificare il supporto, basta alla rgare solo i buchi interni..??? Non credo sia fattibile Marco, in quanto già li ho fatti il più sottile possibile... Magari dovevo fare un altra cosa... Potevo fare una cosa bombata... Magari partire da 155 (buco pred.) e passare fino ad arrivare a 180 e poi ritornare a 165... Ma ormai è tardi... Dovevo farlo prima
Se lo vado a fare ora poi mi tocca rifare la parte in vtr...
03-03-2013, 10:47
Si ma e' una chicca (non checca) considerato il tutto, non te ne preoccupare.
Il mio discorso comunque era:
L'anello che diametro ha?
E il foro interno?
Il mio discorso comunque era:
L'anello che diametro ha?
E il foro interno?