(26-07-2012, 05:46 )Titanic Ha scritto: [ -> ]hai hai hai fai da tè no professionista installatore???? immagino che avrai fatto un buon lavoro è tutto nella norma, sbagliando si impara non pensare che alla prima tutti non abbiano avuto dei problemi anzi .
Aspettiamo delle fotine
Per il discorso degli RCA a 90° leggendo in giro si perda un pò di qualità aspettiamo che MAX ci dia una risposta precisa in merito
Azzzz....avevo postato le foto ma mi sa che non ho salvato il messaggio... ^_____^ hehhehehheheh.... a quel sonnooooooo.....
Cmq oggi le riposto, le devo di nuovo mettere sul web che ho perso i link.
Ecco un piccolo aggiornamento.
Ho passato i cavi dei tweeter e dei woofer nel battitacco destro. Sono entrati giusti giusti...
Oggi ordino un altro pò di cavo in quanto quello dei woofer è corto, devo anche ordinare i supporti e qualche altra sciocchezza come i connettori degli rca. Con il fronte dovrei aver finito, almeno spero... ^____^
Ora mi serve un vostro consiglio, dove passo gli RCA...???? Ricordo che sono 6 fili. Nel battitacco destro non entrano, nel sinistro ho passato il cavo per l'alimentazione che poi dovrò passare anche un altro 35 in quanti il singolo 35 e piccolo....
Una manina....??????? ^______^
Ecco le foto che avevo promesso... ^_____^
Purtroppo ho cancellato quelle della stesura del brax e dell'altra protiera...
Ecco la prota con 2 strati di butyflex...
Se trovo quello dell'altra porta e la foto con il brax le metto....
Il passaggio cavo... Naturalmente parte dalle portiere e vanno a finire nel bagagliaio. Ho passatto tutto sotto il battitacco destro.
Sono uscito da un taglio che ho fatto per arrivare al cofano. Il taglio è stato fatto sulla plastica che va a coprire il lato destro dei sedili posteriori.
Fino ad arrivare nel cofano sotto lo schienale.... Qui si nota anche che il filo dei woofer è corto, quindi mi tocca prendere altri 2 metri di cavo e cercare di saldarlo con stagno con alte percentuali di argento e poi coperto con guaina termorestringente...
Una fotina dell pioneer 80prs... ^____^ Si nota anche che ho modificato le plastiche, ci ho messo un po di adesivo termoformabile color carbonio.. ^___^ Uno spettacolo... Devo solo verniciare di nero lucido le mascherine...in quanto le ho carteggiate che erano rovinate...
Una fotuccia dell'effetto carbonio.. ^____^ Ps....la pellicola tipo carbonio è stata applicata anche sul bocchettone centrale e sinistro... E anche sulle plastiche in prossimità del cambio...
Che ve ne pare..???? Ora devo passare gli rca però...è iniziano di nuovo i problemi..hehehehheheheh....