30-07-2012, 02:05
30-07-2012, 04:55
(30-07-2012, 02:05 )THETEK Ha scritto: [ -> ]STAI FACENDO UN ottimo lavoro!
gli rca non riesci a farli passare alzando un po la moquette vicino al battitacco?
Grazie mille TheTek.. ^____^
Per gli rca, purtroppo non riesco da lì... E troppo stretto, e se li metto là sicuramente poi non uscirà un buon lavoro...
Vorrei provare a smontare il sedile, lato passeggero, e passarli da là sotto.
Per far un buon lavoro, dovrei smontare tutti i sedili, alzare la moquette e poi passare i fili. Però ci vuole troppo tempo ed è un lavoraccio...mmmhhhh....
31-07-2012, 06:30
(30-07-2012, 04:55 )Tuning Ha scritto: [ -> ](30-07-2012, 02:05 )THETEK Ha scritto: [ -> ]STAI FACENDO UN ottimo lavoro!
gli rca non riesci a farli passare alzando un po la moquette vicino al battitacco?
Grazie mille TheTek.. ^____^
Per gli rca, purtroppo non riesco da lì... E troppo stretto, e se li metto là sicuramente poi non uscirà un buon lavoro...
Vorrei provare a smontare il sedile, lato passeggero, e passarli da là sotto.
Per far un buon lavoro, dovrei smontare tutti i sedili, alzare la moquette e poi passare i fili. Però ci vuole troppo tempo ed è un lavoraccio...mmmhhhh....
purtroppo in molte auto è l'unica soluzione
31-07-2012, 06:41
Io personalmente o dovuto smontare tutto il tunel per far passare RCA e Cavo ottico e quello video un lavoraccio ma ne valsa la pena
01-08-2012, 22:50
(31-07-2012, 06:41 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Io personalmente o dovuto smontare tutto il tunel per far passare RCA e Cavo ottico e quello video un lavoraccio ma ne valsa la pena
Il tunnel.... ^___^ Buona ideaaaa....
Quasi quasi passo di li... Risparmierei cavo e sopratutto sarebbe del tutto invisibile.
Devo solo capire come si smonta
02-08-2012, 07:31
Devo solo capire come si smonta????
Googlando penso che troverai la risposta alla tua domanda
Googlando penso che troverai la risposta alla tua domanda
04-08-2012, 21:32
Hai ragione...hehehhehehe...
mo vediamo un pò....
mo vediamo un pò....
09-08-2012, 03:35
Raga ho acquistato i connettori phonocar, sono molto carucci ma a saldare, e i supporti dei woofer.
Ho effettuato il pagamento è mi sono appena accorto che sono in ferie... E ke ca***... Mo mi tocca aspettare al 9 settembre..???? Noooooooo....
Ho effettuato il pagamento è mi sono appena accorto che sono in ferie... E ke ca***... Mo mi tocca aspettare al 9 settembre..???? Noooooooo....
09-08-2012, 18:57
Bene, il venditore mi ha risposto.
Domani massimo spedisce tutto quindi mi arriva sicuramente settimana prossima... Va bè, basta che finisco sto impianto....
Devo vedere ancora se il sub è funzionante, e nel caso non và ne devo prendere un'altro.
Domani massimo spedisce tutto quindi mi arriva sicuramente settimana prossima... Va bè, basta che finisco sto impianto....
Devo vedere ancora se il sub è funzionante, e nel caso non và ne devo prendere un'altro.
09-08-2012, 22:21
(09-08-2012, 18:57 )Tuning Ha scritto: [ -> ]Bene, il venditore mi ha risposto.
Per il sub, passa a trovarmi