Ecco le fotuccie...
Con un pò di ritardo ma poi arrivano. Non sono tutte, anzi sono quelle che sono riuscito a fare visto che prima me ne ero proprio dimenticato...
La zona baule e tutta da rifare, quindi non guardate come sono messi i cavi, gli ampli e resto... Dovevo per forza continuare se no st'impianto sarebbe passato al passato... hgihihiihhihiihihiih...
Vi anticipo se non so se fare il doppiofondo con ampli in vista tramite plexyglass, doppiofondo con ampli non in vista oppure fare una struttura in vtr... Sono ancora indeciso...ecco perchè non è montato tutto per bene...
Quest'altra foto è per far capire dove ho metto la massa ( si lo so, la massa non è sempre massa e se volevo fare una cosa per bene dovevo stendere un'altro cavo dalla batteria fino al baule, però). Ho fatto una foto di questo punto in quanto sulla golf non si trovano facilmente dei buon punti per mettere il -. L'unico che ho trovato è questo. SI trova alzando il sedile posteriore di sinistra, quello del lato guidatore per intenderci, dove è fissata la cinta... Questo è l'unico punto a vista che ho trovato.
Tutto collegato a stella...
Gli rca li ho fatto passare per il tunnel centrale dell'auto... Non ho avuto grossi problemi, anzi ne ho approfittato per mettere un pò di buty sulle plastiche che ricoprono leva cambio, freno a mano e poggià braccio... ^____^
Ecco la batteria... Per metterla è stata al quanto dura...hhihihihiihihihi... Per fissarla ho dovuto mettere una barra filettata da 6 e una da 8 con su messa un altra barra per il bloccaggio... Poi ho dovuto modificare un pò i fili che vanno dal portafusibili posto sulla batteria all'elettronica dell'auto e inoltre mi sono procurato una barretta di rame per poter collegare il tutto. Ho spostato il filo del negativo in quanto era scomodissimo, e cortissimo....
Non mi dite niente sul portafusibile e il cavo che ho utilizzato...
Appena monto il sub e l'altro ampli mi preoccuperò di prendere un altro 35mmq e magari un protafusibili migliore e più grosso...
Ps...quest'inverno dovrei smontare di nuovo il tunnel centrale per cambiare il dragster con un altro tasker. Faro delle foto dettagliate sul passaggio del cavo. E in un giorno non troppo lontano spero, dovrei modificare il fronte quindi vi farò acnhe delle foto della zona portiere... ^____^ Vi anticipo che sono blindate come dio comanda... ^_____^
Che ve ne pare.. ^____^ ?????