Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto su Golf 4 by Tuning.. ^____^
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Azzz.... Luciano ho letto ancora adesso il messaggio...hihihihiihi...
Scometto che già 6 tornato su... Sad

Cmq vi aggiorno.
Ho acquistato i plug RCA dell'Audison, sembrano di ottima qualità. Ora tolgo quelli pagati 1 euro e metto questi almeno vado sul sicuro che sono buoni. Sono arrivati anche i supporti per i woofer. Avevo provato a farli in legno ma nulla. Uscivano sembre storti...hahahahahhaha....

Presto dovrei finire almeno le portiere e passare il cavo... Manca il tempo.... Potrei farlo il pomeriggio ma merlo farlo quanto ho tempo disponibile e non fare tutto in 1 giorno e non farlo uscire bene... ^_______^
Ed ecco che esce un pò di tempo libero da dedicare alla car.
Salvo imprevisti domani mattina dovrei iniziare di nuovo i lavori in car.
Vorrei almeno finire il fronte, e poi successivamente passare alla sezione subwoofer.
I lavori previsti per domani mattina:

-Saldare i plug sui Tasker c128.
-Smontaggio tunnel per far passare gli rca.
-Smontaggio portiere per finire l'insonorizzazione
-montaggio supporto woofer
-montaggio woofer
-Insonorizzazione con buty del pannello porta (odio le vibrazioni)

Lavori previsti per domani pomeriggio:
-Rimontaggio degli interni.
-Poi cerco di mettere l'audio art 200.2 XE e l'AudioSystem provvisoriamente, in modo tale da ascolare almeno qualcosa in auto... ^_____^

Azzzz...se ho tempo devo montare anche la batteria sperando che è ancora carica.... Una fam 100Ah acquistata mesi fà nuova... Dite che la trovo scarica..?????
Ti sei dimenticato una cosa importante da fare le fotooooooooooooo Big Grin
verissimo!!
(30-08-2012, 07:15 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Ti sei dimenticato una cosa importante da fare le fotooooooooooooo Big Grin

Sad Me ne dimentico sempre... Purtroppo sto montando l'impianto in pochissimo tempo che ho a disposizione. Cerco di fare le cose con calma ma con fretta...le foto me le dimentico sempre... ^____^ Azzzz.... Sad

Cmq vi aggiorno, ho montato tutto... ^____^ Ora mi tocca fare i tagli...ufffff...e io di tagli, attenuazione pendenze non ci capisco una mazza... Sad
Domani arrivano le fotine... ^_____^
Non saranno dettagliate ma faranno capire cosa ho combinato.. Big Grin

Ps...quando vedete la foto del bagagliaio non vi spaventate. Il bagagliaio è provvisorio.
Dovrei fare il doppiofondo oppure se mi convinco faccio una struttira in vtr... Ancora non ho idee... Wink
Ecco le fotuccie...
Con un pò di ritardo ma poi arrivano. Non sono tutte, anzi sono quelle che sono riuscito a fare visto che prima me ne ero proprio dimenticato...

La zona baule e tutta da rifare, quindi non guardate come sono messi i cavi, gli ampli e resto... Dovevo per forza continuare se no st'impianto sarebbe passato al passato... hgihihiihhihiihihiih...

Vi anticipo se non so se fare il doppiofondo con ampli in vista tramite plexyglass, doppiofondo con ampli non in vista oppure fare una struttura in vtr... Sono ancora indeciso...ecco perchè non è montato tutto per bene...

[Immagine: 30cppao.jpg]

Quest'altra foto è per far capire dove ho metto la massa ( si lo so, la massa non è sempre massa e se volevo fare una cosa per bene dovevo stendere un'altro cavo dalla batteria fino al baule, però). Ho fatto una foto di questo punto in quanto sulla golf non si trovano facilmente dei buon punti per mettere il -. L'unico che ho trovato è questo. SI trova alzando il sedile posteriore di sinistra, quello del lato guidatore per intenderci, dove è fissata la cinta... Questo è l'unico punto a vista che ho trovato.
Tutto collegato a stella...

[Immagine: 2elxh1v.jpg]

Gli rca li ho fatto passare per il tunnel centrale dell'auto... Non ho avuto grossi problemi, anzi ne ho approfittato per mettere un pò di buty sulle plastiche che ricoprono leva cambio, freno a mano e poggià braccio... ^____^
[Immagine: 52yxk4.jpg]

Ecco la batteria... Per metterla è stata al quanto dura...hhihihihiihihihi... Per fissarla ho dovuto mettere una barra filettata da 6 e una da 8 con su messa un altra barra per il bloccaggio... Poi ho dovuto modificare un pò i fili che vanno dal portafusibili posto sulla batteria all'elettronica dell'auto e inoltre mi sono procurato una barretta di rame per poter collegare il tutto. Ho spostato il filo del negativo in quanto era scomodissimo, e cortissimo....
Non mi dite niente sul portafusibile e il cavo che ho utilizzato... Sad Appena monto il sub e l'altro ampli mi preoccuperò di prendere un altro 35mmq e magari un protafusibili migliore e più grosso...
[Immagine: ogkiae.jpg]

Ps...quest'inverno dovrei smontare di nuovo il tunnel centrale per cambiare il dragster con un altro tasker. Faro delle foto dettagliate sul passaggio del cavo. E in un giorno non troppo lontano spero, dovrei modificare il fronte quindi vi farò acnhe delle foto della zona portiere... ^____^ Vi anticipo che sono blindate come dio comanda... ^_____^

Che ve ne pare.. ^____^ ?????
Ottimo lavoro Wink a livello sonoro come suona Huh
Grazie mille Titanic.
A livello sono un pò schifoso...hahahahhaha...
Cmq mi sto ricredendo sul rodaggio dei cavi...

Prima non credevo che i cavi dovevano essere rodati, o meglio, credevo fosse una leggenda metropolitana. Ma ogni giorno che passa vedo migliorie... Il primo giorno storceva tutto, il secondo è andato meglio. Poi il terzo, cioè oggi molto ma molto meglio... Devo dire che più passano i giorni è più si sente meglio...

Potrebbero essere le mie orecchie che si abituano alle distorsioni oppure è l'impianto che a furia di suonare si stabilizza..????? hahahahhahahahahah...

Ringrazio Hertz ( Luciano) per avermi dato una mano sui tagli... ^____^
gli ap si rodano pure vedi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20