Bene, spero di ricavarne qualcosa di buono, nel caso non mi soddisfano cerco qualcos'altro. Magari vado su una fascia media... ^____^
Ora devo preoccuparmi un pò dell'audiosystem che come ho già detto mi sta procurando dei problemucci a livello di rumori dal canale destro...mmmhhhhh...
Devo valutare se prenderne un'altro oppure cercare di risolvere il problema...
Eccomi ritornato....credevate che vi saresti liberati di me..??? E no.. ^___^
Cmq ho avuto alcuni problemi quindi non sono riuscito a collegarmi al forum...
Ora è arrivata l'ora di prendere un subbetto... Mi date qualche consiglietto..????
Budgets massimo circa 300 euro.... Sarà amplificato dall' Hollywood 3k quindi non è così potente come ampli...
Non so se andare di 2 ohm o 4 ohm...ma forse 4 è meglio,..
con l'hollywood a 4 ohm non senti nulla!!
almeno ad 1 ohm devi andare perciò fai tu
(26-10-2012, 04:43 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]con l'hollywood a 4 ohm non senti nulla!!
almeno ad 1 ohm devi andare perciò fai tu
Allora prendo un doppia da 2 e scendo a 1 ohm...
A 2 ohm stessa cosa..???
(26-10-2012, 20:01 )ps_87 Ha scritto: [ -> ]Ciao!!! come mai con gli rca nn sei passato nel battitacco destro!!! tanto l'alimenrtazione passa in quello sinistro
Ciao Ps, sono passato nel tunnel centrale in quanto nel battitaco sinistro passo con l'alimentazione, nel destro ci sono 2 cavi da 4mmq e 2 da 2.5mmq...
Gli rca sono 6 fili abbastanza doppi quindi tutti insieme non ci entravano... Sono dovuto passare da lì obbligatorialmente... Nemmeno se volevo passare solo gli rca ci entravano...e già è tanto che sono passati i cavi di potenza nel battitacco sinistro..
Cmq vi aggiorno...
Ho acquistato alcune cose della Sparco... ^___^ Precisamente:
Pomello sparco settanta
Pedaliere sparco settanta
Pedale sparco settanta
Leva freno a mano sparco settanta
Imbottitura cinta sparco nera
Volante sparco p222
Logo sparco per volante
Mozzo sparco per golf IV
Tappetini Sparco
Prossiamente prendo entrambi i sedili anteriori...e poi parlo con qualceh tuner per farmi fare il cielo dell'auto, copriguarnizioni interne e portiere dello stesso colore dei sedili.. ^____^ Naturalmente devo prendere la pellicola adesiva da mettere al posto di quello che attualmente ho (effetto carbonio)
Vedremo cosa ne uscità fuori.. ^____^
Poi passo, spero quest'inverno) alla parte esterna dell'auto...
Inizio con Spoiler e vetri oscurati.
Poi liscio entrambi i paraurti e cofano, e vedo di farmi saldare la bad look da qualche carrozziere naturalmente cambiando anche calandra... Vediamo che ne esce di sta macchina... ^____^
Prossimamente aspettatevi le foto delle cose che ho preso..e naturalmente gli aggiornamenti del montaggio...
Che genere musicale ascolti in prevalenza ?
(28-10-2012, 05:34 )Tuning Ha scritto: [ -> ]Poi passo, spero quest'inverno) alla parte esterna dell'auto...
Poi liscio entrambi i paraurti e cofano, e vedo di farmi saldare la bad look da qualche carrozziere naturalmente cambiando anche calandra... Vediamo che ne esce di sta macchina... ^____^
Prossimamente aspettatevi le foto delle cose che ho preso..e naturalmente gli aggiornamenti del montaggio...
Beh se lisci i paraurti e cofano, con 4 cerchi a canale staresti a posto... ma l'interno poi penso che non andrebbe con il tipo di tuning esterno più german style o sbaglio? O.o
(28-10-2012, 06:00 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Che genere musicale ascolti in prevalenza ?
Ciao Marco..
Ascolto principalmente rap, hip hop e house... Ma spesso è volentieri cambio anche genere... Quindi mi servirebbe un sub che si abbinerebbe un pò a tutto...
Non voglio grosse turbolenze in auto, quindi un sub preciso, veloce e secco.. ^____^ Forse andrò di chiusa, in quanto vorrei risparmiare lo spazio nel cofano...
(28-10-2012, 07:56 )klinside Ha scritto: [ -> ] (28-10-2012, 05:34 )Tuning Ha scritto: [ -> ]Poi passo, spero quest'inverno) alla parte esterna dell'auto...
Beh se lisci i paraurti e cofano, con 4 cerchi a canale staresti a posto... ma l'interno poi penso che non andrebbe con il tipo di tuning esterno più german style o sbaglio? O.o
Non saprei... Gli interni non saranno troppo tamarri, almeno spero di non farlo estremo...
Gli esterni invece saranno tipo r32, con solo in più la mascherina anteriore cambiata e i vetri leggermente oscurata.. Magari monto anche gli angel davanti e i fanali post. a led scuri... bhoooo... Ma tutto dipende dai cash che ci saranno...
Sera raga,
ho montato il volante.. ^__^ Davvero un bellissimo effetto...però si sente uno strano rumore mentre giro...
Avete consigli..???
Domani vi posto delle fotuccie.. ^___^
Come sub ho provato un gzhw30x in chiusa, non male.