07-07-2012, 05:18
Salve ragazzi sono nuovo del forum. Ho un problema e siccome non riesco a risolvere mi serve un vostro consiglio. Ho un Orion XTR 2150 (Orion vecchio ma molto molto valido come amplificatore). Questo amplificatore ha i filtri interni per regolare le frequenze. Il vecchio proprietario me lo ha venduto qualche mese fa on un filtro passa-alto perchè lo montava su mid-woofer. Io quando lo presi lo volevo montare sul subwoofer e ora, siccome ho preso un subwoofer lo volevo montare, ma c'è n problema: il filtrino. Essendo questo passa-alto, non va bene se attacco l'ampli su subwoofer perchè gli fa passare anche un pò di voce e ovviamente non va bene.
La domanda è questa: Come faccio a montarci un filtrino passa-basso specifico per subwofer? dove lo posso comprare o trovare?
Spero di aver postato nella sezione giusta, grazie della vostra attenzione e complimenti per il sito davvero ben fatto
La domanda è questa: Come faccio a montarci un filtrino passa-basso specifico per subwofer? dove lo posso comprare o trovare?
Spero di aver postato nella sezione giusta, grazie della vostra attenzione e complimenti per il sito davvero ben fatto