Apro questo topic per fare un ringraziamento pubblico a Max... (Maxtarget).
Giusto per citarne uno fino a qualche anno fa quanti di noi conoscevano a/d/s? Se me l'avessero nominato avrei pensato fosse una grave malattia...
Ha sempre provato, testato, e poi condiviso... e sono certo non eslusivamente per scopi commerciali ma sicurmente c'ha messo cuore, ed essendo "siculo" è una cosa che non gli manca...
Si è sempre prodigato ed ha cercato di essere sempre presente con i suoi consigli e recensioni, nonostante tutte le difficoltà che una vita come quella di oggi ti riserva... spinto sicuramente da qualcosa che è più di una passione, ma la cosa bella è il fatto che abbia condiviso tutto ciò... qualche capello bianco (tu però di più, Max!!) ce l'ho pure io, ma ciò non toglie che quando un merito bisogna riconoscerlo non ci si deve esimere...
Invito, chiunque ne avesse voglia, a postare qui un "grazie" pubblico allo zio del forum...
p.s. Giusto per correttezza, per chi non conoscesse nè me nè zio max, non sono suo dipoendente, agente, o pr, non ci siamo mai neppure conosciuti di persona!
Non posso che confermare tutto quello che,giustamente,ha detto mark...
Io ho avuto la fortuna di conoscere lo zio,perchè tale lo titengo,di persona e vi posso assicurare che è stato un vero ONORE per me conoscere,ed essere amico dell'anima saggia del forum....
Io apprezzo lo zio veramente tanto come persona,non tanto come installatore,professionista di car audio,ma principalmente per l'uomo che è
mi aggiungo anke io , nonostante nn vi sia stata occasione ( almeno da parte mia ) di conoscerlo , posso dire ke con la sua grande esperienza ci ha insegnato e indirazzato sulle scelte giuste per meglio far suonare i nostri impianti senza mai aver doppi fini ( cosa ke molte volte gli installatori hanno )
Per tutto questo grazie MAX
A me non ha insegnato proprio niente.
Ahahaha
Direi che max è un patrimonio, non dell'unesco, ma perlomeno di questo forum.
Tanti trucchetti, ed ascamotage, le devo a lui, cosi come la cura quasi maniacale del particolare.
E poi che dire, per chi non lo conosce sul forum puo' sembrare un po burbero ogni tanto, di persona invece e' tutto un altro max, divertentissimo, che non dimostra poi quei 9 lustri.
Mi immagino un giorno di superare il maestro, ma ho idea che ne sappia sempre una più del diavolo. Gh gh gh
ma la notte, invece di dormire, o di fare cose ben più... goderecce, vi sognate di inventate discussioni come questa???
dovete per forza farmi commuovere, brutti st@@@zi...
Che dire; sono sinceramente commosso, e lusingato; ma mi attribuite meriti e qualità che non ho. a parte la passione, quella sì, per questo meraviglioso mondo del car audio; e della condivisione di quel poco che posso sapere o scoprire.
un solo appunto, consentitemelo, a quel gayazzo dell'admin:
Marcolino, visto che hai nominato il diavolo: vuole sapere da me cosa installare sulla barca di caronte...gli ho detto che se ne parla tra altri nove lustri, appena mi trasferirò nella futura residenza definitiva.
ghgh!!!
Mi aggiungo al tributo..
Negli anni nei quali abbiamo frequentato insieme questo forum, penso che ognuno di noi, abbia "preso" qualcosa da Max..
Consigli, aiuti dell'ultim'ora, pareri, e anche scontri di pensiero che nel loro intimo hanno aiutato a crescere professionalmente parlando, chi li ha sostenuti..
Peccato non essersi mai incontrati.. troppi kilometri tra di noi..
Ma in fondo, chi lo sa come gira il mondo?
Ahahah be decisamente è l'augurio che ti faccio, caro max!
Dai Max non fare il modesto.
Le recensioni sui componenti sono sempre complete e interessanti. Ho sempre fatto tesoro dei consigli che dai nel forum, ti conosco di persona e so che lo fai in maniera genuina.
Un grazie anche da parte mia e spero di poterti rivedere un giorno.
Bruno
(10-07-2012, 17:34 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]Dai Max non fare il modesto.
Le recensioni sui componenti sono sempre complete e interessanti. Ho sempre fatto tesoro dei consigli che dai nel forum, ti conosco di persona e so che lo fai in maniera genuina.
Un grazie anche da parte mia e spero di poterti rivedere un giorno.
Bruno
No, ma quale modestia, Bruno; proprio perchè mi conosci bene, sai che non sono il tipo da ricercare i complimenti; la mia soddisfazione è vedere un cliente, o un amico, soddisfatti di un mio suggerimento o di un mio intervento. non ocvcorrono molte parole.
spero anche io di tornare presto in sicilia; per quest'anno la vedo dura. mi spiace solo non aver avuto il tempo di contribuire al progetto che avevi in mente per la tua auto.
e non avete ancora provato le sue tagliatelle con gamberi ed una particolare salsa rosa....
Correggimi se sbaglio lo zì hahahaha