Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audiola bs 202
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi! ho ritrovato in soffitta questo amplificatore,era di mio padre che lo montava sulla sua vecchia macchina quindi molto old school,ha circa 25 anni Big Grin La mia idea è quella di usarlo per alimentare il fa composto o da hertz dsk 165 o coral dlk 165 dato che è un 2x75 w max,non so rms,circa. Secondo voi può andare?

Ecco un paio di foto,qualcuno potrebbe spiegermi come collegarlo perché io non riesco a capirci niente Angel

[attachment=1211]
[attachment=1212]
Batt è il +
On sens è il remoto
pow gnd è il meno la massa
L out hot è il + del canale
L out com è il - dello stesso canale.
Stessa cosa per quello con la r

L in e R in e sounrce gnd sono per le uscita ad alto livello.
grazie mille! secondo te coma va per il fa? considera che la scelta è fra questo o niente
Bha è un audiola non mi aspetto niente.
Sinceramente i kit che hai elencato si muovono senza problemi con la sorgente. Fai una prova. Più di questo non so che dirti.
Meglio di niente è sicuro!!Prova
Sicuro no......

Provare non costa niente.
(12-07-2012, 04:57 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Meglio di niente è sicuro!!Prova

mica vero.

se aggiungi un troiaio di elettronica al segnale, peggiori. anche se "suoni" più forte.

ad ogni modo ce l'ha... e forse, il fatto che ha qualche decennio alle spalle, fa ben sperare che possa essere migliore, perlomeno, del finale integrato della sorgente. vale la pena provarlo.
per ora lo ho provato solo in casa a bassi volumi e devo dire che è discreto,ovvio niente di eccezionale però fa ben sperare. Se proprio dovesse far schifo in macchina,lo tolgo e dato che orami ho tirato tutti i cavi ne prendo un altro quanto meno discreto.