Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Doppio hx 300 vecchia serie monobonina...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi, a breve voglio installare un doppio hx 300 vecchia serie...
Avrei bisogno di consigli, prima di tutto per provare a farli scendere un po, di quanti litri la faccio la cassa unica?
Che amplificatore mi consigliate? attualmente un singolo lo mando con i 500w del carpower e devo dire che se la cava bene, adesso pero devo cambiare ampli....presumo quindi debba sceglierne uno che in mono a 2 ohm collegandoli in parallelo si avvicina alla potenza dei sub?
mmm...vekkia serie non scendono una ceppa...scendono ma non è il loro forte Wink
amplificatore i giusti watt ke li sposta bene e puliti Smile
beh ma mi accontento, quindi mi consigli un ampli che in mono a 2ohm mi dia 7-800w rms o anche di piu?
la cassa quanti litri mi converrebbe farla?
Budget ampli?
li avevo montati 1 settimana tempo fà nella mia car, ottimi sub a mio avviso se non ricordo male 96 litri netti, tubo da 13 o 14 cm accordo altino tipo 40-42 hz....
parli sempre della vecchia serie? si facevano sentire? li avevi collegato in parallelo?
collegati in parallelo 2 ohm spinti da un monofonico audiomedia dg 1000 stabile a 2 ohm, si facevano sentire ma le bobine stressandole puzzavano un pò...
(16-07-2012, 11:45 )gigispl Ha scritto: [ -> ]collegati in parallelo 2 ohm spinti da un monofonico audiomedia dg 1000 stabile a 2 ohm, si facevano sentire ma le bobine stressandole puzzavano un pò...

mi hai dato proprio un gran consiglio dicendomi il nome di quell'ampli, non è che per caso lo hai ancora e lo vendi?
no risale a più di 1 anno fà la vendita...cmq come ampli non era granchè, prova invece ad esempio con un audiosistem f2 300 mono 2 ohm, dovrebbero andare anche meglio...
(16-07-2012, 21:25 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
(16-07-2012, 11:45 )gigispl Ha scritto: [ -> ]collegati in parallelo 2 ohm spinti da un monofonico audiomedia dg 1000 stabile a 2 ohm, si facevano sentire ma le bobine stressandole puzzavano un pò...

mi hai dato proprio un gran consiglio dicendomi il nome di quell'ampli, non è che per caso lo hai ancora e lo vendi?

vai di audiosystem f2 500.. dichiarato per 1250watt rms 2ohm
lo trovi dai 150 euro!
Pagine: 1 2