Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Addio Corsetta :-(
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Grazie mille del sostegno ragazzi! Wink

Questo ha solo ritardato il mio progetto, tra qualche mese si suonerà come si deve! Wink
Speriamo almeno gli accertamenti non ti peggiorino la situazione.

Forza e coraggio!
Hei manuel,vaff.. tutto..l'importante è che stai bene..ho vissuto un'esperienza drammatica 4 anni fa, sono stati mesi d'ospedale..
non li auguro a nessuno,vederti a posto è un sollievo..
Cavolo Manuel, mi dispiace tanto ma l'importante è che stai bene tu.. il resto non conta..
fregatene del mezzo.

l'importante è poterlo raccontare.

ciauzz.
Grazie nuovamente ragazzi!!!

Cavolo Max, dovrai rifarmi i cavi xD

Una domanda, voi cosa fareste nel mio caso, avendo le tasche da 550€ per la corsa.

Ne prendereste un'altra uguale o...?
le venderei!!e mi prenderei la corsa nuova!!
Che peccato mi piaceva un sacco la tua corsa
se le riesci a vendere vendile.. o se ti piace la macchina ricomprala uguale.. cosi hai un sacco di pezzi di ricambio Smile io dopo l'incidente ho preso un altra 147 identica alla mia xke mi piaceva e ora mi ritrovo con tutti (o quasi Tongue ) i pezzi a doppio Smile
noooooo apprendo ora la notizia... ma lascia stare l'auto! l'importante è che con fare fiero abbandoni la scena come da ultima foto!
Mi sto già guardando in giro, perchè devo prendere la macchina il prima possibile, perchè faccio 80+ km al giorno per lavoro e mi serve assolutamente. Mi trovo veramente bene con la Corsa.

Ho trovato questa, che penso prenderò a Settembre, se ancora disponibile.

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/trie...t/30204444
Pagine: 1 2 3 4